Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Refresh script

Utente di HTML.it

Refresh script

Salve,
    ho uno script in una pagina php che anche aggiornando la pagina lo script non si aggiorna, quindi non rielabora, come se il browser memorizzasse l'elaborazione al caricamento della pagina.
    C'è un modo per aggiornare lo script? Escludendo i vari refresh classici?
    Grazie
    G.

E' difficile se non impossibile risponderti con le poche informazioni che hai fornito. Cosa intendi per "lo script non si aggiorna"? Che sia PHP o javascript lo script non si aggiorna comunque semmai lo fanno i dati visualizzati.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Welcome. My name is Martin. I live and work in Lublin. Developing a training EU. Interested in a specialized information technology, including www. Feel free to contact us. Yours.

Utente di HTML.it
    In pratica ho uno script che legge un nome da un file txt, nello script c'è una condizione if che controlla se il nome è presente come file all interno d una cartella altrimenti continua uno script json.
    Ora caricando la pagina ed elaborando la json se carico successivamente il file immagine corrispondente e ricarico la pagina nn si ricarica lo script xchè resta l elaborazione json del primo caricamento.

Utente di HTML.it
    Ho trovato l'inghippo, ogni tanto si crea uno spazio al nome del file nel txt e quindi non lo riconosce il mio script.
    Ora, tramite un replace posso eliminare l'eventuale (se presente) spazio bianco alla fine?
    Come posso fare, grazie.
    G.

Cioè, continui a parlare di cose che conosci solo tu. Se non posti una riga di codice come pensi che uno possa rispondere alle tue domande.
    La mia sfera di cristallo mi dice che puoi sostituire lo spazio bianco alla fine!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Permessi di invio