Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gabriele Vargiu

[PHP] Codice da incorporare per vedere quanti seguaci alle pagine social.

BuonSalve a tutti.
    Ciò che mi servirebbe è un codice PHP da incorporare in una pagina e che permette di vedere:
    -Quanti "Mi Piace" ha una pagina sul grande libro blu delle facce;
    -Quanti "Twittini" hanno iniziato a seguire una pagina (nonostante rimanga ferma li dov'è);
    -Quante persone contribuiscono ad aumentarmi di qualche centesimo la paga a fine mese iscrivendosi al mio canale youtube;
    -Quante persone (non so neanche come dirlo) sulla pagina Google+.

:3

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Vai sul sito ufficiale di ognuno dei social da te indicati, nell'area developers trovi il codice da incorporare sulle tue pagine.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Vai sul sito ufficiale di ognuno dei social da te indicati, nell'area developers trovi il codice da incorporare sulle tue pagine.
    Quello potevo capirlo, ma cose devo cercare di preciso? Non è che posso andare li e chiedere un codice per sapere quanti like

Ma fammi capire una cosa, tu sulla pagina di un sito vuoi che appaiano questi dati riguardanti altri siti/pagine/profili che decidi tu?

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ma fammi capire una cosa, tu sulla pagina di un sito vuoi che appaiano questi dati riguardanti altri siti/pagine/profili che decidi tu?
    Vorrei che appaiano i dati riguardanti solo'l numero d'adepti delle mie pagine.

Esempio
    codice HTML:
    <body>
        <p>Facebook: </p><?php  /* Qui in mezzo il codice che scriverà il numero di Mi Piace della pagina */  ?>
    </body>
    Facebook: 9999

Per fare una cosa simile devi interfacciarti a FB con le sue API, stessa cosa per gli altri siti.
    Prova a fare una ricerca su internet cercando cose tipo "conteggio like facebook php" (anche e soprattutto in inglese) e simili per gli altri.

Non so se troverai qualcosa, ma se non trovi niente ti dovrai studiare le API di ogni social, almeno quel tanto che basta per ottenere il tuo scopo.

Permessi di invio