Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: uso di ADWCleaner

Utente di HTML.it

uso di ADWCleaner

Salve a tutti

qualcuno sa dirmi perché questo utile programma di pulizia tenta ogni volta di cancellarmi altri programmi quali FixMyRegister , driver Booster ecc.
    Quindi sono costretto a levare lo spunto su di essi prima della pulizia
    grazie in anticipo
    nino

Non solo quel software individua quei programmi comepositivi, evidentemente hanno un codice che insospettisce
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Non solo quel software individua quei programmi comepositivi, evidentemente hanno un codice che insospettisce
    grazie della risposta, vuol dire che ogni volta dovrò stare attento a quello che ADWCLEANER combina.

Ma quello per cui principalmente l'ho caricato non da i risultati sperati.
    Mio caro amico, spero che così passa chiamarti, mi succede che non riesco a debellare il fastidiosissimo istart.webssearches.com .
    Sino ad ora nessuna applicazione o azione riesce a averne ragione. ho visitato ed applicato (credo) tutti i consigli del web.
    Credo che il figlio di puttana si sia evoluto. e si sia nascosto bene. Ecco come appare la barra degli indirizzi all'avvio di chrome:
    http://istart.webssearches.com/type=hp&ts=1401365942&from=exp&uid=SAMSUNGXHM160HC
    _S12TJF0S346084

dove SAMSUNGXHM160 è la sigla del mio hard disk. Il programmino alla fine dice di averlo trovato dentro chrome e al riavvio dice che è in quarantena, ma è sempre li.
    Tu ne capisci qualcosa?
    Grazie
    nino

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    grazie della risposta, vuol dire che ogni volta dovrò stare attento a quello che ADWCLEANER combina.

Ma quello per cui principalmente l'ho caricato non da i risultati sperati.
    Mio caro amico, spero che così passa chiamarti, mi succede che non riesco a debellare il fastidiosissimo istart.webssearches.com .
    Sino ad ora nessuna applicazione o azione riesce a averne ragione. ho visitato ed applicato (credo) tutti i consigli del web.
    Credo che il figlio di puttana si sia evoluto. e si sia nascosto bene. Ecco come appare la barra degli indirizzi all'avvio di chrome:
    http://istart.webssearches.com/type=hp&ts=1401365942&from=exp&uid =SAMSUNGXHM160HC_S12TJF0S346084

dove SAMSUNGXHM160 è la sigla del mio hard disk. Il programmino alla fine dice di averlo trovato dentro chrome e al riavvio dice che è in quarantena, ma è sempre li.
    Tu ne capisci qualcosa?
    Grazie
    nino

Prova così:
    1. Dal pannello di controllo nella finestra di disinstallazione programmi cerca "WPM17.8.0.3442" e "webssearches uninstaller",seleziona queste voci e fai clic su "Disinstalla" o "Rimuovi".
    2. Poi fai una scansione completa del sistema con MalwerByte AntiMalware alla ricerca di eventuali file rimasti ed eliminali

Dovresti riuscire ad eliminarlo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Mi dispiace, non sono presenti sia WPM17------ che l'altro

Prova ugualmente con MalwareByte

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Ho provato anche MalwareByte diverse volte.
    E se disinstallo Chrome e lo reinstallo, pensi che sia una soluzione?
    ciao,
    nino

Quote Originariamente inviata da Nino.b Visualizza il messaggio
    ....E se disinstallo Chrome e lo reinstallo, pensi che sia una soluzione?
    ciao,
    nino
    Tutto è possibile non ci sono limitazione alle vie del Signore, ma mi sembra molto improbabile che disinstallando Chrome si risolva il problema! Quel tipo di file sono residenti in qualche parte del PC e lunica soluzione è scovarli e eliminarli. In questo momento non mi viene niente da suggerire, ci penso un po' poi se ho qualche cosa ti dirò

Giovanni Falcone

Dai un'occhiata qui
    Segui i loro consigli, però aspetta a scaricare antivirus! Dai soprattuto un'occhiata alle Estensioni e al collegamento sul desktop

Giovanni Falcone

Permessi di invio