Ragazzi allora facendo un esercizio di MySQL ho svolto una mia soluzione diversa rispetto a quella del professore, si tratta di un esercizio in cui devo creare un trigger e fino a qui tutto bene. una volta che sono andato a compilare ed eseguire la mia soluzione non mi dava errore, successivamente ho cancellato la mia soluzione e ho incollato quella del professore, ovviamente anche in questo caso non da alcun errore.
Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è che se ora vado ad eliminare la soluzione del prof e incollo la mia, nel momento della compilazione il MySQL Workbench mi da errore:
Da quello che ho capito il compilatore dice che non può eseguire trigger multipli su una tabella, se questi trigger eseguono la stessa azione. ora aldilà del fatto che mi dia questo tipo di errore, ho capito bene? cioè voglio dire: l'errore è proprio quello che penso io? se è così vuol dire che ho praticamente risolto l'esercizio con lo stesso risultato del professore? grazie a tutti!Error Code: 1235. This version of MySQL doesn't yet support 'multiple triggers with the same action time and event for one table

Rispondi quotando