PDA

Visualizza la versione completa : Scherzo al mio amico: leggete!

cerotto
12-07-2014, 18:54
buon pomeriggio. Stiamo organizzando uno bello scherzetto ad un nostro amico che martedì parte per Londra.
Ha il volo alle 10 se non sbaglio, ma noi la sera prima gli metteremo l'orologio, la sveglia, e il suo smartphone di un'ora e mezza indoetro così dovrà fare i salti mortali per prender l'aereo (se ci riuscirà)!! ahaha hahahhaha.
Gli abbiamo messo anche una webcam collegata al suo router così che noi altri si possa vederlo in streaming ciò che farà. Ovviamente non sospetta affatto di noi. Uuauauauuauahahah. Ne vedremo delle belle

E dire che ci tiene tanto a questo viaggio, ha prenotato aereo e hotel dall'inverno bhuauauuaua :unz:

tampertools
12-07-2014, 19:13
-.-
Sei sicuro che lui ti consideri un'amico?

--LO--
12-07-2014, 19:15
Ahahahaha, che scherzone fichissimo!!!

Ma assicuratevi di immobilizzarlo dopo o che comunque prenda l'aereo, che potrebbe farvi uno scherzo a sua volta e inchiappettarvi a sangue se rimane alla vostra "portata".

Scherzone grossissimo! Ahahahaha!! Lol lol !!

:incupito:

Vincent.Zeno
12-07-2014, 19:18
che dire... stronzi! :bhò:

lo scherzo è differente da dispetto o mettere in reale difficoltà una persona.

cerchi/cercate un applauso? magari direttamente sulle volte facce forse è il luogo giusto. :dottò:

Alhazred
12-07-2014, 19:26
buon pomeriggio. Stiamo organizzando uno bello scherzetto ad un nostro amico che martedì parte per Londra.
Ha il volo alle 10 se non sbaglio, ma noi la sera prima gli metteremo l'orologio, la sveglia, e il suo smartphone di un'ora e mezza indoetro così dovrà fare i salti mortali per prender l'aereo (se ci riuscirà)!! ahaha hahahhaha.
Gli abbiamo messo anche una webcam collegata al suo router così che noi altri si possa vederlo in streaming ciò che farà. Ovviamente non sospetta affatto di noi. Uuauauauuauahahah. Ne vedremo delle belle

E dire che ci tiene tanto a questo viaggio, ha prenotato aereo e hotel dall'inverno bhuauauuaua :unz:

Magari vi sentite pure bravi.
Questo non è uno scherzo, questa è pura e semplice cattiveria.
Secondo voi come se ne accorge che è in ritardo se ha tutti gli orologi che vanno indietro?

Dovesse perdere l'aereo, mi augro vivamente che vi prenda uno ad uno e vi faccia passare un brutto quarto d'ora.

Che idioti ci sono in giro...

panta1978
12-07-2014, 20:02
Magari vi sentite pure bravi.
Questo non è uno scherzo, questa è pura e semplice cattiveria.

Dovesse perdere l'aereo, mi augro vivamente che vi prenda uno ad uno e vi faccia passare un brutto quarto d'ora.

.

Quoto, io ho fatto, faccio e continuerò a fare scherzi e burle ad amici, conoscenti e - perché no - perfetti sconosciuti. Sono fatto così...

Ma questa è una stronzata. Comunque, al 99% se ne accorgerà.

Ma nel caso vi andasse "bene" (tra virgolette...), vi dovesse querelare (e gli estremi per farlo ci sono) le prove di chi è stato a fare 'sta stupidaggine sono qua sul web a disposizione di chiunque.
No non tentare di cancellarle, la cache di google è più forte di te :98:

MItaly
12-07-2014, 21:00
http://i.stack.imgur.com/SAU5M.png

(se così non fosse:

http://i1301.photobucket.com/albums/ag108/freshboi989/is-this-the-faggot-police-the-ops-gotten-loose-aga-vZNJ54_zpsd40362f4.jpg)

fazius
12-07-2014, 21:08
uno scherzo deve far ridere non danneggiarti

Mauz®
12-07-2014, 22:42
Uno scherzo sarebbe metterglieli in AVANTI gli orologi e farlo arrivare in aeroporto in anticipo di 3 ore e mezza, non fargli perdere l'aereo. Quella è una bastardata.

cerotto
13-07-2014, 11:49
Ahahahaha, che scherzone fichissimo!!!Ma assicuratevi di immobilizzarlo dopo o che comunque prenda l'aereo, che potrebbe farvi uno scherzo a sua volta e inchiappettarvi a sangue se rimane alla vostra "portata".Scherzone grossissimo! Ahahahaha!! Lol lol !!:incupito:tranquilla, non ci frequebtiamo poi spesso
che dire... stronzi! :bhò:lo scherzo è differente da dispetto o mettere in reale difficoltà una persona.cerchi/cercate un applauso? magari direttamente sulle volte facce forse è il luogo giusto. :dottò:stronzo sarai tuFammi capire, secondo te dovremmo fare lo scherzo del fiorellino che butta l'acqua? non è molto più divertente ed ingegnoso questo nostro?
Magari vi sentite pure bravi.Questo non è uno scherzo, questa è pura e semplice cattiveria.Secondo voi come se ne accorge che è in ritardo se ha tutti gli orologi che vanno indietro?Dovesse perdere l'aereo, mi augro vivamente che vi prenda uno ad uno e vi faccia passare un brutto quarto d'ora.Che idioti ci sono in giro...non è vero non siamo cattivi, siamo solo burloni. Sapessi quanti ne fa lui, magari non così, ma ci divertiremo un mondo!! buauauua
Quoto, io ho fatto, faccio e continuerò a fare scherzi e burle ad amici, conoscenti e - perché no - perfetti sconosciuti. Sono fatto così... tu si che mi capisci
Ma questa è una stronzata. Comunque, al 99% se ne accorgerà. ma certo, se se ne accorge che sarà un'ora e mezzo avanti saraà bello che riuscito lo scherzo hihihih
Ma nel caso vi andasse "bene" (tra virgolette...), vi dovesse querelare (e gli estremi per farlo ci sono) le prove di chi è stato a fare 'sta stupidaggine sono qua sul web a disposizione di chiunque.No non tentare di cancellarle, la cache di google è più forte di te :98:ma non ti preoccupare, non ci querela... è un bonaccione.
Uno scherzo sarebbe metterglieli in AVANTI gli orologi e farlo arrivare in aeroporto in anticipo di 3 ore e mezza, non fargli perdere l'aereo. Quella è una bastardata.non è una bastardate, anche perchè nel primo tuo caso non ci sarebbe sfizio. Che sfizio c'è nel far arrivare uno prima in aeroporto? ci deve andare comuqnue prima per via del checkin. La genialità sta nel farlo arrivare in ritardo bbuahuauahuua muuauau

Loading