Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    problema pagina web con frame

    ciao a tutti, premetto che sono davvero alle prime armi e quindi vi prego di perdonare eventuali sfondoni, ho costruito una pagina web con tre frames (senza css, ho usato expression web 4), il mio problema è che quando si ridimensiona la finestra del browser, i frames si ridimensionano di conseguenza, mentre vorrei che il layout rimanesse fisso e comparissero le barre di scorrimento verticale e orizzontale della finestra onde evitare che il frame superiore, che contiene i loghi e le intestazioni, si deformi e mandi a capo il testo rendendolo illeggibile. si possono usare dei tag per rendere immodificabile la struttura a frame della pagina? grazie mille a chi mi darà un aiuto
    Ultima modifica di nick64; 14-07-2014 a 13:22

  2. #2
    Facci vedere il codice della pagine dei frameset
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    Quote Originariamente inviata da nick64 Visualizza il messaggio
    vorrei che il layout rimanesse fisso e comparissero le barre di scorrimento verticale e orizzontale della finestra onde evitare che il frame superiore, che contiene i loghi e le intestazioni, si deformi e mandi a capo il testo rendendolo illeggibile. si possono usare dei tag per rendere immodificabile la struttura a frame della pagina? grazie mille a chi mi darà un aiuto
    Racchiudi nella pagina in questione loghi e intestazione in un div largo abbastanza per contenerli e setta nel frameset lo scrolling

  4. #4
    Utente di HTML.it