Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problemi con Apache/1.3.26 Server

Sul mio Pc con sistema operativo Win XP Professional ho installato Apache/1.3.26 Server.
    Da internet Explorer digitando http://127.0.0.1 mi esce la pagina che mi dice che è stato installato bene (Funziona! Il Server Web Apache è stato installato su questo sito Web!)
    Adesso il problema che ho è che creando all'interno della cartella htdoc una cartella con un web di front page in cui c'è un form che invia i datti alla mail, caricando la pagina con il form mi esce la scritta [Componente di FrontPage Salva risultati] e compilando il form e inviandolo non mi esce nulla.
    Adesso volevo sapere come testare questo tipo di pagie ed anche quelle in asp.
    Grazie a tutti.

I componenti di Front Page funzionano solo su web server Microsoft (Internet Information Services) con le Estenzioni di Front Page installate in esso.
    Se vuoi usare Front Page e le sue automatizzazioni allora devi passare a Internet Information Services.
    Su XP Pro, dai componenti aggiuntivi del setup di windows, trovi la voce Internet Information Services che ti permette di installarlo.
    Dovrai rimuovere APACHE prima.
    Le Estenzioni di Front Page non possono essere installate su Apache.

Quando pubblicherai le tue pagine online in qualche spazio web su server non tuoi, assicurati che anche li vi sia IIS con le estenzioni di FP.

Tutta sta storia vale anche per le pagine .asp (ad esclusione delle Estenzioni di FP che non sono necessarie se non si usano automatismi di FP).
    Volendo usare ASP su Apache puoi installare il plug-in per asp su Apache stesso, ovvero ChiliAsp!
    Cercalo.

al limite puoi montare chili!soft o da apache.org scaricare il modulo php per asp ma al quel punto ti conviene usare IIS

chili!soft non è free e costa molto

Permessi di invio