Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Immagini di sfondo con dreamweaver cs 4

Salve a tutti e buona sera, da ieri che sto sbattendo la testa su una cosa che non riesco a fare con il suddetto programma di impaginazione, ed e proprio l'immagine di sfondo, che vorrei realizzare come hanno fatto su questo sito qui http://www.tiari.it/ dove si vede tipo delle composizioni floreali a sx e dx che si ridimensionano ai lati a seconda della risoluzione del pc, o del dispositivo che si usa.. Il problema che non riesco a risolve e che su quel sito viene usata anche una pattern come sfondo e sia questa composizione, e dreamweaver mi permette di inserire o l'una o l'altra.. Come posso risolvere?

Grazie dei 1000 consigli eh :/ dai su

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    la pagina ha uno sfondo sul body e poi altri due sfondi su due div laterali vuoti con posizionamenti fissi

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    @perons88
    non pretendere aiuti, basta fare un "up" per richiamare l'attenzione. ok?

ti sarebbe bastato analizzare il codice di quella pagina per scoprire che si tratta di tre semplici background.
    uno per il body e due per i div che contengono le immagini in questione. i div hanno posizione fissa (ai lati della pagina) e hanno uno z-index a -1 per rimanere sotto ai contenuti della pagina.

qualunque web editor tu stia usando non è di nostro interesse: qui lavoriamo direttamente sul codice, indipendentemente dall'editor preferito.

edit:
    ecco... preceduto

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    @perons88
    non pretendere aiuti, basta fare un "up" per richiamare l'attenzione. ok?

ti sarebbe bastato analizzare il codice di quella pagina per scoprire che si tratta di tre semplici background.
    uno per il body e due per i div che contengono le immagini in questione. i div hanno posizione fissa (ai lati della pagina) e hanno uno z-index a -1 per rimanere sotto ai contenuti della pagina.

qualunque web editor tu stia usando non è di nostro interesse: qui lavoriamo direttamente sul codice, indipendentemente dall'editor preferito.

edit:
    ecco... preceduto
    Grazie mille !! mi scuso per la pretesa poi se hai voglia puoi spiegarmi anche come realizzare quello slide che scorre e si blocca al roll-on del mouse??
    Ultima modifica di perons88; 17-07-2014 a 12:34

Utente di HTML.it L'avatar di Regx
    Con jquery cycle, controlla il codice. http://jquery.malsup.com/cycle/

Permessi di invio