Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: creare un sito gioco

  1. #1

    creare un sito gioco

    ciao a tutti,
    sono nuovo in questo mangifico forum, che seguo da una vita e dove ho sempre trovato risposte senza bisogna di chiedere nulla.
    Ma in questi giorni è nato il problema al quale non sono riuscito a trovare alcuna risposta
    vorrei creare un sito che funga da gioco, spiego meglio:
    il sito non deve avere all'interno dei giochi in flash o cose simili, ma il database del sito stesso deve essere un gioco,
    per esempio l'utente A sfida l'utente B in una gare, tutti e due vedono per esempio un div dove c'è scrito "A ha sorpassato B" dopo qualche istante "Adesso B ha superato A" e alla fine "B taglia il traguardo per primo" cosi l'utente B viene premiato con dei punti che potrà spendere all'interno di questo gioco per modificare i propri mezzi.
    In pratica non c'è nessun applicazione flash o cose simili, viene effettuato tutto dal php e/o javascritp (ma di quest'ultimo ne dubito visto che il gioco dovra anche modificare il database per assegnare dei punti agli utenti).
    Ecco la mia domanda è:
    esistono gia degli script precompilati, oppure qualche estensione per qualche CMS per creare una cosa del genere.
    Ecco un sito d'esempio per rendervi le idee piu chiare:
    http://scooter-game.de/
    Grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di torn24
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    551

    Ciao

    Non era meglio se la tua domanda la postavi nel forum PHP ??

    esistono gia degli script precompilati, oppure qualche estensione per qualche CMS per creare una cosa del genere.
    Ne dubito !! Chi crea qualcosa , non si limita a inserire script "belli e pronti" nel proprio sito , o usare qualcosa di pronto , come chi cucina , non va in rosticceria o non mette in microonde cose congelate , quindi come vorresti fare tu , non creeresti un bel niente , e non vedo che soddisfazione ci potrebbe essere ....
    Tecnologia

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.