Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Backup Windows 8.1

Backup Windows 8.1

Buonasera a tutti!
    Stavo tentando di fare l'immagine del disco C, SSD in cui ho sistema operativo e programmi, per poterlo recuperare in caso di guasto o di problemi. Oltre a quello, ho un HD interno da 1 TB e uno esterno da 3 TB. Su Windows 7 era possibile scegliere di quali Hard disk fare l'immagine, qui invece mi costringe a fare l'immagine dei due Hard disk interni, ma viene fuori una cosa di una mole spaventosa, dato che uno dei 2 è già un magazzino dati. Come posso eliminarlo dalla selezione del backup? Non trovo la possibilità...
    Grazie a chiunque mi dia una mano.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Strano, di solito cerca solo quello di sistema. Sicuro che nei due dischi aggiuntivi non hai parti di sistema o programmi ?
    Nel mio pc ho tre dischi di cui uno di sistema e due per i dati. Per il backup mi viene automaticamente selezionato solo il disco di sistema e come destinazione mi permette di scegliere uno degli altri due.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Strano, di solito cerca solo quello di sistema. Sicuro che nei due dischi aggiuntivi non hai parti di sistema o programmi ?
    Ho controllato con la modalità di Windows 8 di gestione dischi ed effettivamente mi dà anche il disco F (quello interno che uso solo come magazzino) come di sistema... Come mai?? Eppure il pc è fresco di nuova installazione pulita solo sul disco C...

Aggiungo, se può servire, che da gestione disco, il drive F me lo segnala come di sistema, oltre che come partizione primaria e come disco 0... non vorrei che l'inclusione nel backup dipendesse da ciò.
    E' una cosa anomala o è normale?

Permessi di invio