Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Webradio su debian

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    180

    Webradio su debian

    Ciao ragazzi,
    mi trovo in difficoltà: ho un dedicato con debian 7, su cui devo mettere una web radio. Partendo dal presupposto che non so NULLA di linux, mi sono documentato un po' in giro.

    Al lato pratico avrei bisogno di una web radio su cui possa trasmettere in live da casa, avere la possibilità di creare più di un account (uno per ogni DJ), quando non c'è collegato nessuno, in automatico, mi metta musica random (devo creare una playlist a quanto ho capito), con la possibilità di avere statistiche (per esempio il numero degli ascoltatori), che da una stessa sorgente mi mandi almeno 3 stream (in pratica le 3 "uscite" dal server deve essere uguali, ma a 3 qualità diverse), che legga mp3 e che, possibilmente, mi esporti il nome e l'artista del brano e l'utente che è connesso, in modo che possa metterlo sul sito.

    Mi sono documentato un po':
    icecast per il server, con icegenerator o darkice.

    Ora il problema è configurare il tutto in modo che tutto funzioni al meglio...

    Consigli sul come fare o altri programmi da usare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Se non sai nulla di Linux e vuoi cimentarti in impresa simile, posso solo consigliarti di sperare in un miracolo

    Quello che vuoi fare creerebbe problemi persino a me che sono un sistemista Linux.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  3. #3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.