Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Rete lenta...acquisto nuovo hub

Salve,
    utilizzo dei pc in rete..ho notato ke da qualke mese la ricerca in un programma ke utilzzo in rete (estrapolazione dati da un mdb access) è diventa lenta...forse ho problemi con l'hub..datato una 10ina di anni...vorrei acquistarne uno nuovo..quale mi consigliate? ho visto 2 modelli
    SWITCH NETGEAR FS116E-100PES 16P LAN 10/100M UNMANAGED PLUS DESKTOP Management via web semplificato x la configurazione di VLAN - oppure
    SWITCH ATLANTIS A02-F8POE 8P LAN 10/100M 4 con Supporto PoE L2 UNMANAGED DESKTOP

che differenza c'è tra loro?
    grazie mille
    Mio Piccì:
    Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
    Ram 6gb
    Windows 7 Home premium sp1

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    più o meno sono simili con l'atlantis che a quanto vedo ha anche le porte PoE che sono inutili nel tuo caso.

Io però cercherei una soluzione gigabit e con un po' di spesa in più cambierei tutti i cavi lan della tua rete quelli quelli cat 6 così avresti una rete sino a 1 Gbps. Ottimo se devi trasferire infrante molti dati
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ok grazie mille...ma una soluzione gigabit ke vuol dire? ke modello mi consigli?
    Mio Piccì:
    Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
    Ram 6gb
    Windows 7 Home premium sp1

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Significa che la velocità di trasferimento puó arrivare sino a 1Gbps. Siccome dici che devi trasportare molti dati, puó essere la soluzione ideale.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Se prendi switch unmanaged, non puoi configurare VLAN. Ma veramente ti serveconfigurare VLAN? Quainti PC hai e che servizi ti necessitano.
    Se la rete è piccola opta par uno switch a 1Gb/S e controlla con attenzione i cavi. Se poi il tuo traffico è principalmente via internet il collo di bottiglia non è lo switch, la intenet.

Permessi di invio