buongiorno a tutti,
uso linux mint da poco, e ho notato alcuni avvenimenti insoliti navigando su youtube e con il client di google mail
succede molto spesso che youtube mi viene visualizzato con una versione datata o comunque non mi carica la pagina per come dovrebbe, mi da i link in blu e mi visualizza tutto in modo diverso.
per quanto riguarda la mail di google spesso non me la visualizza per come dovrebbe, e mi fa passare per forza alla visualizzazione classica sennò appunto non me la carica.
ho controllato e ho il pacchetto di adobe flash già installato, gli aggiornamnti del pc li ho fatti tutti ma nonostante ciò mi succede quasi tutti i giorni (eccetto oggi) questo problema.
come mai?
inoltre io utilizzo due schermi e mi ricordo su windows 7 se spostavo una finestra sul secondo schermo, la chiudevo e poi quando la riaprivo mi si riapriva automaticamente sullo schermo in cui era stata chiusa, su mint invece succede che si apre sempre sul primo schermo... questo è un pò ot però non volevo fare un altro thread per questo... -> RETTIFICA: questo problema succede solo con la finestra del browser in quanto ho appena notato che un programma me lo ha aperto nell'altro schermo...
grazie per le eventuali risposte![]()

Rispondi quotando