Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

DVD Recorder. Come devo registrare in questo caso?

Ciao a tutti,
    devo fare una registrazione che va dalle 23:50 alle 2 del giorno dopo, cioè a cavallo della mezzanotte. Il mio DVD recorder me la rifiuta di dicendomi "impostazione identica ad a1" Come devo fare questa registrazione?
    Grazie
    Ultima modifica di giorgiogio48; 18-07-2014 a 16:40
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Ti dico la verità, sono curioso... una cosa del genere non l'avevo mai sentita nel programmare un recorder

Ciao,
    grazie per l'interessamento. Difficilmente ci sarei arrivato. Il mio DVD rec non mi avverte se sci sono registrazioni programmate nel modo DVD se sono in modo HD. Io ero in modo HD e avevo una registrazione programmata per quella data e per quell'ora (chissà quando e come, forse era ricorrente, non mi ricordo: ogni lunedì, ecc) in modo DVD che mi impediva di programmare in modo HD. Ora tutto è risolto. Spero di essermi spiegato bene. Grazie
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Permessi di invio