Tipo di committente: azienda con p.IVA
Nome del referente: Andrea Valli
Email: info [at] webdesignermilano.it
Luogo di lavoro: in loco - Milano
Tipo di contratto: consulenza in partita iva - part time per 4/6 mesi
Data entro cui inviare le risposte: 5 agosto ma se troviamo prima la persona giusta chiudiamo le selezioni.


Annuncio:
l'agenzia per la quale lavoro sta' pensando di ampliare il proprio organico. Mi hanno chiesto di cercare uno sviluppatore che possa essere indipendente sui progetti web.

La figura dovrà conoscere molto bene PHP, MySQL ed essere pratica di wordpress.

Wordpress è il CMS più utilizzato all'interno del nostro gruppo di lavoro, spesso capita di dover sviluppare delle funzionalità non previste e/o molto customizzate in base alle esigenze dei clienti. Lo sviluppatore dovrà essere autonomo nello sviluppo di queste funzionalità relazionandosi con il capo progetto, l'art director e il web designer.

Ulteriori skill molto apprezzate sono la capacità di programmare script in javascript (jQuery e affini), di montare HTML e CSS, di montare HTML per dem e newsletter responsive.

La figura si occuperà sostanzialmente del restyling di un grosso sito web in wordpress con integrazioni di funzionalità da sviluppare ad hoc. Inoltre, se all'altezza, supporterà gli sviluppatori front-end montando i template html e sviluppando gli script necessari. Inoltre potrà essere richiesto lo sviluppo di newsletter e/o DEM.

Durante il periodo di lavoro potrebbero ovviamente nascere nuovi progetti e quindi allungarsi i tempi della collaborazione.


Si prega di contattare se interessati indicando disponibilità e richiesta economica lorda iva esclusa.

Cordiali saluti
Andrea