PDA

Visualizza la versione completa : STENOTIPIA STENOGRAFI parlamento e senato servono proprio?

ale.mazzini
21-07-2014, 21:30
STENOGRAFI del parlamento e del senato quanto guadagnano all'anno?
ma mi chiedo a prescindere dallo stipendio non basterebbero dei computer client sul posto a sedere del parlamentare che trascriva ad un computer server le informazioni audio/video e/o testo?

saucer
22-07-2014, 08:39
Non servono, percepiscono più di quanto sia concepibile assegnargli e la loro funzione è obsoleta.
Purtroppo non si può pensare di avere politici informatizzati, quello più serio sta li per prendere il vitalizio a fine mandato....

ale.mazzini
22-07-2014, 09:36
ma come mai nessuno ne ha mai parlato del fatto che non servono a nulla neppure il M5S?
ovviamente quelli di sinistra direbbero "e poi cosa andrebbero a fare resterebbero senza lavoro"

URANIO
22-07-2014, 10:56
STENOGRAFI del parlamento e del senato quanto guadagnano all'anno?
ma mi chiedo a prescindere dallo stipendio non basterebbero dei computer client sul posto a sedere del parlamentare che trascriva ad un computer server le informazioni audio/video e/o testo?
Immagino che debbano prendere nota di tutto quello che viene detto in parlamento, non penso che scrivano su carta, ma su file come accade in tribunale.
Sullo stipendio poi funziona come sempre, chi è più vicino al capo/persone con potere prende di più.

joker06
22-07-2014, 11:28
ok sarò stupido ma: Hanno delle riprese video/audio del parlamento usa quelle no?

URANIO
22-07-2014, 11:48
ok sarò stupido ma: Hanno delle riprese video/audio del parlamento usa quelle no?
Un conto è cercare in un filmato di 5 ore un conto è leggere un testo.

Viene fatto lo stesso per le intercettazioni ad esempio.

joker06
22-07-2014, 12:44
giusta osservazione. credo pero che seguano una scaletta per gli interventi quindi dovrebbero solo cercare intorno ad un determinato orario. poi per le cag ... che dicono ...

ale.mazzini
22-07-2014, 13:01
ci sono programmi che trasformato l'audio in testo e potrebbe mandarlo al computer che fa da server

Kahm
22-07-2014, 13:34
posso candidarmi come tecnico che accende e spegne le luci? , NO DICO....:confused:
posso anche servire in bagno per strappare la carta igienica!!

Max Della Pena
22-07-2014, 14:13
posso candidarmi come tecnico che accende e spegne le luci? , NO DICO....:confused:
posso anche servire in bagno per strappare la carta igienica!!

Purtroppo hai competenze che vanno oltre quelle richieste e nella PA devi per forza aderire perfettamente al profilo richiesto :bhò:

Loading