Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Papà trova babysitter che abusa del figlio

    lo picchia a sangue poi chiama la polizia

    È successo a Daytona Beach, in Florida, dove un padre di 35 anni ha sorpreso Raymond Frolander, il baby sitter di 18enne, sul letto insieme al figlio di 11 anni.

    A quel punto non ci ha visto più. Ha iniziato a prendere a pugni e a calci il ragazzo fino a lasciarlo incosciente sul pavimento della stanza. Dopo ha chiamato la polizia che quando è arrivata ha trovato l'uomo steso per terra con il volto tumefatto. «Mandate un'ambulanza – aveva detto il papà durante la telefonata agli investigatori – credo proprio che ne abbia bisogno».
    posso dire che ha fatto estremamente bene senza il timore di essere considerato un barbaro incivile?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    A parte questo, come padre non affiderei mai un bambino di 11 anni ad un adolescente.
    Non credo che a 18 anni si possa essere abbastanza maturi per fare i babysitter
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    quell'uomo ha la mia più incondizionata stima.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    chissà se l'adolescente lo denuncerà per violenze
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Ricordo di aver letto che l'articolo è stato frainteso dall'originale inglese, ma non riesco a ritrovare dove l'ho letto... uffi
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1,202
    per quello che ci è dato sapere ha fatto benissimo.
    Ma la verità sta sempre nel mezzo, io mi pronuncio sempre con cautela quando leggo questi fatti di cronaca
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    A parte questo, come padre non affiderei mai un bambino di 11 anni ad un adolescente.
    Non credo che a 18 anni si possa essere abbastanza maturi per fare i babysitter
    Un bambino a 11 anni è già abbastanza adulto da essere autosufficiente a non incendiar casa o a lesionarsi da solo ( caduta dalla sedia, dal tavolo, dal letto... )
    Un uomo a 18 anni è già adulto per essere armato di veicolo a 4 ruote e andar in giro ad investir pedoni, quindi è maturo per poter controllare un ragazzo.

    La vicenda in se è squallida, non saprei se il 18enne abusava del ragazzo di 11 anni o se il ragazzo di 11 era compiacente ( e non mi interessa saperlo ).

    Quote Originariamente inviata da wallrider Visualizza il messaggio
    chissà se l'adolescente lo denuncerà per violenze
    Se accadeva in Italia, il 18 enne veniva mandato ai domiciliari ed il padre del ragazzo veniva condannato dai 6 ai 10 anni.
    Purtroppo l'Italia sotto il profilo giuridico fa letteralmente RIDERE ( o piangere ), ed i giudici sono sempre pronti a dar sentenze per far scalpore e leggere il proprio nome sui giornali, invece di applicare tra le leggi vigenti, quelle che corrispondono di più alla moralità e alla legalità.

    Ne potrei portare a iosa di casi shock.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Un uomo a 18 anni è già adulto per essere armato di veicolo a 4 ruote e andar in giro ad investir pedoni, quindi è maturo per poter controllare un ragazzo.
    insomma... a 18 anni puoi guidare, è vero, ma devi fare anche un corso e superare un esame. E non lo paragonerei nemmeno lontanamente con l'essere in grado di tutelare un bambino

    inoltre nell'articolo c'è scritto che erano tre anni che il padre si rivolgeva a questo ragazzo per fare da babysitter. Se mi sembrava strano per un diciottenne figuriamoci per un quindicenne...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Non vedo nulla di male nel responsabilizzare un adolescente, fosse per me i ragazzi dovrebbero tutti iniziare a fare qualche lavoretto (leggero) a 14-15 anni, come ho fatto io e come vedo fare spessissimo in diversi paesi asiatici, in cui a 18 anni i ragazzi sono effettivamente uomini, e non bimbiminchia.

    Detto questo, in un articolo scritto in mericano sembra che sia stato il frugoletto undicenne a pregare il padre di non ammazzarlo di botte

    Capisco il gesto del padre, ma non riesco a condividerlo del tutto.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    insomma... a 18 anni puoi guidare, è vero, ma devi fare anche un corso e superare un esame. E non lo paragonerei nemmeno lontanamente con l'essere in grado di tutelare un bambino

    inoltre nell'articolo c'è scritto che erano tre anni che il padre si rivolgeva a questo ragazzo per fare da babysitter. Se mi sembrava strano per un diciottenne figuriamoci per un quindicenne...
    Ho capito che è pur sempre un 18, ma deve badare ad un bambino di 11 anni, che di norma sta attaccato alla tv o al pc. Dubito che si metta a camminare sopra un fiume di lava.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.