Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Wikipedia, l'enciclopedia (non più) libera...

    Sto guardando la fiction di Rino Gaetano, quella che molti hanno definito una cagata. Sarà, ma vista la mia giovine età e non avendo vissuto quel periodo, mi fa piacere sapere chi fosse Rino, anche se la storia ed il contesto sono distorti. Sempre meglio che niente.

    Comunque...

    Guardando il film ho voluto informarmi su chi fosse Laura Chiatti. Allora entro su Wikipedia (fino a pochi minuti fa convinto fosse la fonte più attendibile IN ASSOLUTO) e non c'è traccia della relazione con Rino.
    Il perché è chiaro: avrebbe leso alla sua persona e la avrebbe fatta passare per una "donna di facili costumi" (molto politically correct).
    Ora la mia domanda: come cazzo fa Wikipedia a dichiararsi ancora "libera"?
    Tutto questo grazie al VIAF.
    http://it.wikipedia.org/wiki/VIAF

    E poi vogliono anche i miei soldi?
    A questo punto suggerirei a Jimmy Wales di infilarsi due dita nel retto e fischiare.
    Sempre molto politically correct
    Ultima modifica di straycat3; 23-07-2014 a 23:08
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Mi sembra che tu di VIAF e di controllo di autorità non abbia capito una sega.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Mi sembra che tu di VIAF e di controllo di autorità non abbia capito una sega.
    mi piace questa sintesi!

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da straycat3 Visualizza il messaggio
    ...ho voluto informarmi su chi fosse Laura Chiatti. [...] e non c'è traccia della relazione con Rino.
    Forse ho capito male io cosa vuoi dire e non so con chi abbia avuto relazioni Rino Gaetano, ma tu hai cercato la Laura Chiatti giusta?
    C'è una Laura Chiatti attrice che è nata 2 anni dopo la morte di Rino Gaetano, non è che hai visto la pagina Wiki di questa?

  5. #5
    Scusate. Ero a conoscenza di informazioni false e fallaci tratte dalla fiction
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da straycat3;25234730Il perché è chiaro: avrebbe leso alla sua persona e la avrebbe fatta passare per una "donna di facili costumi" (molto politically correct).Ora la mia domanda: come cazzo fa Wikipedia a dichiararsi ancora "libera"?Tutto questo grazie al VIAF.[URL="http://it.wikipedia.org/wiki/VIAF"
    BLA BLA BLA BLA :
    straycat3;25234730 ha scoperto che lo stato italiano è pieno di mafia
    Quote Originariamente inviata da straycat3 Visualizza il messaggio
    Scusate. Ero a conoscenza di informazioni false e fallaci tratte dalla fiction
    straycat3;25234730 è stato minacciato e gli è stato detto di stare zitto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Ahimè, è la realtà

    La RCA ha minacciato di requisirmi tutti i CD di Caterina Caselli e di Patty Pravo, in più han detto che bruceranno tutte le copie degli Oliver Onion e tutti i singoli in circolazione di Kung fu fighting se non sto zitto :'(
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da straycat3 Visualizza il messaggio
    Ahimè, è la realtà

    La RCA ha minacciato di requisirmi tutti i CD di Caterina Caselli e di Patty Pravo, in più han detto che bruceranno tutte le copie degli Oliver Onion e tutti i singoli in circolazione di Kung fu fighting se non sto zitto :'(
    che vuoi fare tu? pubblicare al mondo intero come opera la democrazia????
    tiè, e ancora tiè
    doppio tiè tiè
    cosi impari (tiè)

    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Bellissima questa gif
    L'ho salvata. Ci sta.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da straycat3 Visualizza il messaggio
    ...Allora entro su Wikipedia (fino a pochi minuti fa convinto fosse la fonte più attendibile IN ASSOLUTO)
    E già partivi male...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.