PDA

Visualizza la versione completa : [C] Creazione e somma degli elementi su uno stack

Evolet
26-07-2014, 18:19
Salve a tutti!!! Mi sono appena iscritta! Avrei bisogno di una mano per quanto riguarda le pile (stack).
Sono al primo anno di ingegneria, devo scrivere una pila, implementata da un array statico, e sommare tutti gli elementi estratti! Ho creato la pila, l'array, il menų per le varie operazioni con un comando switch! Non so come sommare gli elementi! Chi mi da una mano? Grazie mille!!!:jam:

Evolet
26-07-2014, 20:07
Non c'č nessuno che lo sappia fare?:spy:

Rotang14
27-07-2014, 09:45
Prova a postarci il codice che hai fatto finora. :D

MItaly
27-07-2014, 15:11
Non c'č nessuno che lo sappia fare?:spy:
Con un titolo cosė generico č pių difficile che qualcuno si prenda la briga di entrare e vedere di cosa si tratta. Questa volta ho sistemato io, in futuro pensaci tu. :ciauz:

Evolet
27-07-2014, 16:39
Gentilissimo! Non ho pių il problema delle pile, ma stavolta devo creare una coda in cui memorizzare nomi e cognomi di un certo numero di persone, utilizzando un array statico! Devo creare una nuova discussione? :) Vi ringrazio in anticipo! :) Il fulcro della questione č il comando scanf che andrā a memorizzare le stringhe nella struttura. Qualcuno sa come procedere?

Loading