Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649

    l'ultimo attracco della Concordia

    sta per finire l'odissea di una regina dei mari, verso le 16 di oggi sarà definitivamente attraccata al molo dove verrà smantellata

    http://www.youreporter.it/live/Conco...rrivo_a_Genova

  2. #2
    c'era tanta gente stamani a vederla, i bar che di solito alla domenica sono chiusi oggi sono aperti.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Se abitassi più vicino sarei venuto a vedere la manovra, mi ha affascinato tutto il progetto tecnico di recupero e trasporto.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quel che mi da veramente fastidio è che costui incarna alla perfezione la figura tipica dei nostri poltici, più o meno tutti

    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    quel che mi fa veramente PIACERE è vedere un'opera di questa portata perfettamente riuscita (*), e tutta di nostra gestione.







    * a parte per il sommozzatore che ci è rimasto





    .

  6. #6
    La cosa che ha fatto la differenza è che era una operazione quasi tutta privata , della costa crociere.
    I politici hanno tentato di metterci il naso ma non ci sono riusciti.
    Il magna magna italico qui forse non ha potuto dilagare , e questo ha fatto la differenza.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da kaioh Visualizza il messaggio
    La cosa che ha fatto la differenza è che era una operazione quasi tutta privata , della costa crociere.
    I politici hanno tentato di metterci il naso ma non ci sono riusciti.
    Il magna magna italico qui forse non ha potuto dilagare , e questo ha fatto la differenza.
    .

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Quel che mi da veramente fastidio è che costui incarna alla perfezione la figura tipica dei nostri poltici, più o meno tutti
    Al netto delle sue responsabilità personali, il personaggio che hai riportato sta facendo anche un po' da capro espiatorio. Se è vero che navi di quella portata facevano (fanno?) abitualmente l'"inchino" quando passano in certi luoghi, e lo stava facendo anche in quell'occasione, ad essere colpevoli ci sono come minimo anche Costa Crociere e le capitanerie di porto che l'hanno sempre tollerato.

    Stavolta c'è stato l'incidente ed il comandante era lui, ma la colpa non è solamente sua.

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Al netto delle sue responsabilità personali, il personaggio che hai riportato sta facendo anche un po' da capro espiatorio. Se è vero che navi di quella portata facevano (fanno?) abitualmente l'"inchino" quando passano in certi luoghi, e lo stava facendo anche in quell'occasione, ad essere colpevoli ci sono come minimo anche Costa Crociere e le capitanerie di porto che l'hanno sempre tollerato.

    Stavolta c'è stato l'incidente ed il comandante era lui, ma la colpa non è solamente sua.
    Ma quello che mi chiedo io.. come è possibile che una nave del genere vada contro una roccia?

    Non ci sono diavolerie tecnologiche di tutti i tipi per evitarlo?

    E anche se fosse stato disattivato, è cosi facile farlo? e perchè mai avrebbero dovuto farlo?
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio

    Stavolta c'è stato l'incidente ed il comandante era lui, ma la colpa non è solamente sua.
    di 32 persone morte chi ne risponde?
    Ieri ho sentito di nuovo la registrazione di lui che piangeva che non voleva risalire sulla nave, una tristezza infinita sapendo che ha lasciato persone in balia di se stesse e lui tranquillo sulla scialuppa con gli altri ufficiali.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.