Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333

    Quelcuno fermi per favore il Tavecchio che avanza.

    E' necessario ripulire dal vecchiume e dai Tavecchi che sparano frasi idiote senza avere minimamente idea che quello che stan dicendo è una cosa molto grave e pur concedendo il beneficio che fosse solo un esempio, non è con questo grado di ignoranza che puoi ambire a governare qualcosa.

    Uomini dello sport e non ....... oramai è noto al mondo intero di cosa è capace costui, fermatelo ve ne prego.

    http://www.lastampa.it/2014/07/27/cu...cK/pagina.html
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Forse lui è solo una piccola pedina...

    https://it.eurosport.yahoo.com/notiz...0880--sow.html
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    Forse lui è solo una piccola pedina...

    https://it.eurosport.yahoo.com/notiz...0880--sow.html
    Per certo lui è quello delle banane e altro.....
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    già il calcio è messo malissimo, quasi in coma, probabilmente questo staccherà la spina, speriamo!
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  6. #6
    L'Italia è questa. Il potere sportivo funziona secondo le stesse logiche di tutti gli altri apparati statali, qualcuno aveva dubbi in proposito?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    L'Italia è questa. Il potere sportivo funziona secondo le stesse logiche di tutti gli altri apparati statali, qualcuno aveva dubbi in proposito?
    pensavo quasi prendessero un incensurato senza magagne, giovane e competente..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  8. #8
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    abbiate pazienza ma i fessi sono quelli che fanno vari abbonamenti alle pay tv e agli stadi per alimentare un mercato corrotto e privo di valore sotto ogni punto di vista
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  9. #9
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    abbiate pazienza ma i fessi sono quelli che fanno vari abbonamenti alle pay tv e agli stadi per alimentare un mercato corrotto e privo di valore sotto ogni punto di vista

    concordo, i primi responsabili sono questi che vanno ad alimentare un sistema parassita,

    intanto il motomondiale su sky è giù in crisi nera di ascolti, 1/5 di quello che faceva mediaset
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    concordo, i primi responsabili sono questi che vanno ad alimentare un sistema parassita,

    intanto il motomondiale su sky è giù in crisi nera di ascolti, 1/5 di quello che faceva mediaset
    Non è il passaggio da Mediaset a Sky il vero problema secondo me, il problema è che nessun italiano vince e neanche è sempre li per vincere

    Abbiamo avuto lustri di vacche grasse, adesso purtroppo non abbiamo le nuove generazioni con il talento dei precedenti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.