Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Live chat per sito web

Utente di HTML.it

Live chat per sito web

Ciao a tutti,

Stavo cercando uno script che consenta di integrare in un sito web asp una live chat tipo supporto tecnico. Una cosa molto semplice e carina un pò come si vedono in giro su vari siti dove compare quale operatore in quel momento sia operativo quindi scegliere con quale operatore se più di uno chattare.

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    vedi se questa http://person.com/ fa al caso tuo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Cercavo se possibile uno script da mettere sul server. Una cosa tipo quella presente qui

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non conosco l'esempio, ma se vuoi istallare una chat sul server devi conoscere il linguaggio (ASP, ASPX, PHP, JSP) supportato dal server poi cercare in rete gratis/a pagamento quella che ti soddisfa di più.
    Se non hai adeguate conoscenze di programmazione vedi qui (servizio a pagamento)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Il servizio da tè segnalato sembra buono, peccato però che occorre una tassa annua x mantenere il servizio. Possibile che non vi sia in giro una semplice live chat x assistenza tipo ajax, jquery etc... anche commerciale. (x commerciale intendo la compro una volta e basta)

Utente di HTML.it L'avatar di vic53

live chat che puoi aggiungere nelle prorpie pagine web

Quote Originariamente inviata da gn2010 Visualizza il messaggio
    Il servizio da tè segnalato sembra buono, peccato però che occorre una tassa annua x mantenere il servizio. Possibile che non vi sia in giro una semplice live chat x assistenza tipo ajax, jquery etc... anche commerciale. (x commerciale intendo la compro una volta e basta)
    Qui c'è un sito che ti mette a disposizionel'applicazione e i sorgenti per fare una live chat da mettere nel tuo sito e modificare come vuoi in asp vedi tu...

"http://www.theill.com/asp/conquerchat.asp"

ciao
    Vic53

Utente di HTML.it
    Grazie del link... Potrebbe essere un buon punto di partenza. Però non riesco ha capire come usarla, nel senzo, se qualcuno entra in chat dall'altra parte io come lo vedo?

Grazie del link... Potrebbe essere un buon punto di partenza. Però non riesco ha capire come usarla, nel senzo, se qualcuno entra in chat dall'altra parte io come lo vedo?
    mi pare di averlo provato qualche tempo fa...
    crei una stanza e ci entri poi chi vede la stanza e ci entra fa chat con te...
    mi pare...
    ciao
    Vic53

Utente di HTML.it
    Faccio qualche prova. Nel frattempo ho trovato questa chat ma non riesco a capire come installarla.

Faccio qualche prova. Nel frattempo ho trovato questa chat ma non riesco a capire come installarla.
    ci do una occhiata anche io e vedo come si puo installare, magari puo servire anche a me per prove varie
    ti faccio sapere se riesco a montarla sul web intranet locale di test che ho io...
    ciao
    Vic53

Permessi di invio