Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    passare il valore di uno slider ad una funzione javascript

    buona sera, stavo provando a costruire una slider bar, fin qui, grazie a jquery, niente di difficile. il fatto è che vorrei inserire il valore dello slider, in una funzione javascript, che mi va ad utilizzare la variabile per fare le sue funzioni..... solo che per fare questo non so come fare, e mi servirebbe un consiglio su cosa andarmi a guardare..... avrei pensato di scrivere il valore in una input e sfruttare quindi l'evento onchange... che ne pensate? avete soluzioni migliori?
    grazie mille

  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Posta codice, le parole non bastano per capire quale dei millemila script possibili hai adottato.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Senza codice (sempre che non sia troppo complesso, altrimenti metti un link alla pagina pubblica) e quando questo dovrebbe accadere è impossibile dare consigli.


    P.S. cerca di essere sintetico e chiaro quando fai un post, non conosciamo il progetto e la tua mente
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  4. #4
    innanzitutto grazie per le risposte, che non mi aspettavo di trovare così presto!!!! in questo momento non ho il codice sottomano, ma domani sarò ben lieto di postarlo.....
    grazie ancora

  5. #5
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Se il codice è più di una 30 di righe consiglio un link alla pagina pubblica
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.