Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    pareri scelta scienze informatiche

    Salve raga stavo pensando di iscrivermi all'università e fare scienze informatiche, visto che altrimenti con il mio solo diploma di perito informatico avrei poche possibilità.
    Avevo pensato di studiare da autodidatta vari linguaggi di programmazione, ma ovviamente non è la stessa cosa e avere una laurea è fondamentale oggigiorno.
    Vorrei sapere qualche opinione di chi frequenta questo corso e com'è organizzato il corso in generale(
    a padova il primo anno è così:
    000ZZ SCP4063958 ALGEBRA E MATEMATICA DISCRETA 12 I Secondo semestre ELOISA MICHELA DETOMI
    000ZZ SCP4063959 ANALISI MATEMATICA 12 I Primo semestre FRANCESCOPAOLO MONTEFALCONE
    000ZZ SC01122464 ARCHITETTURA DEGLI ELABORATORI 8 I Primo semestre ALESSANDRO SPERDUTI
    000ZZ SC02105452 LOGICA 6 I Primo semestre GIOVANNI SAMBIN
    000ZZ SC02121720 PROGRAMMAZIONE 10 I Annuale GILBERTO FILE'
    000ZZ SCP4063963 SISTEMI OPERATIVI 9 I Secondo semestre CLAUDIO ENRICO PALAZZI

    Sono ancora indeciso su iscrivermi oppure no, soprattutto vorrei qualche opinione se poi si trova lavoro come programmatore e magari quale specializzazione.
    P.S. per quanto riguarda il test di ingresso comè organizzato in internet ho trovato vari test tutti diversi.

  2. #2
    Se Padova non è una scelta obbligata, e.g. ci vivi e quindi non ha senso spendere soldi in treno e affitto per andare altrove, vai altrove, magari in un'università più piccola.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da mxa Visualizza il messaggio
    Se Padova non è una scelta obbligata, e.g. ci vivi e quindi non ha senso spendere soldi in treno e affitto per andare altrove, vai altrove, magari in un'università più piccola.
    Domattina leggo con calma, adesso non riesco a capire il senso di questa frase
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.