Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Serietà e competenza.

  1. #1

    Serietà e competenza.

    Untitled-1.jpg

    Ah.

    Ah Ah!

    AH AH AH!

    AH AH AH AH!

    AH AH AH AH AH AH!

    BWUAH AH UAH UAH UAH !

    Scusate le risate... stavo solo pensando a quelli fra loro che lo avevano votato per quello.

    (Ho quasi paura di essere a rischio infarto quando riderò per quelli che lo hanno votato per gli 80 euro
    )
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Untitled-1.jpg

    Ah.

    Ah Ah!

    AH AH AH!

    AH AH AH AH!

    AH AH AH AH AH AH!

    BWUAH AH UAH UAH UAH !

    Scusate le risate... stavo solo pensando a quelli fra loro che lo avevano votato per quello.

    (Ho quasi paura di essere a rischio infarto quando riderò per quelli che lo hanno votato per gli 80 euro
    )
    ridi ridi che tra un po' finisce tutto!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    nuvolo attento che se malauguratamente al governo ci andrete voi, e finirete per fare gli stessi errori (il programma 5s e` pieno di spese con coperture dubbie) tutto quello che hai detto su questi lidi potra` essere usato contro di te

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da kuarl Visualizza il messaggio
    nuvolo attento che se malauguratamente al governo ci andrete voi, e finirete per fare gli stessi errori (il programma 5s e` pieno di spese con coperture dubbie) tutto quello che hai detto su questi lidi potra` essere usato contro di te

    Ormai l'Italia non la salva e non la risolleva più manco Gesù Cristo. Il treno del m5s è passato. Avessero vinto 2 anni fa ci sarebbe stata forse una speranza di far ancora quadrare i conti o comunque rimettersi in carreggiata.

    Oggi come oggi sarebbe persino ingiusto che vincesse qualcuno (chiunque) che avesse davvero a cuore il futuro del Paese: si troverebbe nella palese impossibilità di salvare il malato terminale e per di più verrebbe pure sbeffeggiato.

    Il malato Italia si è affidato per 20 anni a improvvisati maghi Otelma per curarsi prima dal raffreddore, poi dalla bronchite e infine dalla polmonite. Ora che l'estrema unzione è vicina, non serve e non chiamerei certo un medico in gamba. Sarebbe ingiusto nei confronti sia del malato (preso oltremodo per il culo: iniziato ad essere curato in modo serio solo quando sta per morire) che del medico.

    No, non è il momento di chiamare un buon medico, ma un buon prete.

    Se vincesse il m5s alle prossime elezioni? non riuscirebbero comunque a invertire per tempo la rotta e colpiremmo comunque l'iceberg. Quindi al limite, il consiglio che posso dare non è votare per questo o quello, ma di abbandonare la nave (per chi può. Gli altri inizino a trattenere il fiato).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    ridi ridi che tra un po' finisce tutto!!
    prima finisce tutto e prima si ricomincerà a ricostruire sulle macerie. Per il momento siamo ancora in caduta libera.

    Prima di potersi rialzare tocca prima toccare il fondo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da kuarl Visualizza il messaggio
    nuvolo attento che se malauguratamente al governo ci andrete voi, e finirete per fare gli stessi errori (il programma 5s e` pieno di spese con coperture dubbie) tutto quello che hai detto su questi lidi potra` essere usato contro di te
    E la cosa sarebbe perfettamente a ragione, se dovesse essere necessario.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da kuarl Visualizza il messaggio
    nuvolo attento che se malauguratamente al governo ci andrete voi, e finirete per fare gli stessi errori (il programma 5s e` pieno di spese con coperture dubbie) tutto quello che hai detto su questi lidi potra` essere usato contro di te
    piu' che altro anche loro - come tutti - dovranno fare i conti con paletti che stando all'opposizione e non avendo una storia politica alle spalle possono permettersi bellamente di ignorare, far finta che non esistano, che si tratti solo di incapacita' o malafede altrui

    per questo ho sempre detto che lo vorrei, prima o poi, un governo monocolore m5s: o raddrizzano tutto e stiamo meglio tutti quanti, oppure si rendono conto che col timone in mano e' meno facile del previsto (pizzarotti docet)

    ovviamente una volta che abbiamo determinato se la giustificazione "e' colpa di quelli di prima" valga per tutti o per nessuno

  8. #8
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    per questo ho sempre detto che lo vorrei, prima o poi, un governo monocolore m5s: ...
    Spero vivamente di no (nonostante li abbia votati solo per protesta), possibile che in Italia dobbiamo passare da parlamentari corrotti/opportunisti a parlamentari incompetenti/faciloni. Parlamentari competenti/onesti che vogliono il bene degli italiani no?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  9. #9
    Non capisco perchè si parli di incompetenza quando si parla dei 5 stelle. Semmai mi sembrano molto più preparati per esempio dell'attuale governo, visto che sono in grado di smascherare a tempo di record e con largo anticipo tutte le porcate che Pd e Berlusconi stanno proponendo.

    all'opposizione stanno facendo quello che da 40 anni non si vedeva più in Italia (e infatti gli italiani manco si rendono conto di cosa significhi).

    ma del resto tutto questo è irrilevante ormai: capaci o incapaci che siano, ormai non c'è più margine di manovra per nessuno. Speriamo solo che sia una catastrofe rapida e che riesca a insegnare qualcosa alle nuove generazioni. La nostra e per i prossimi 10/20 anni la vedo molto dura.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    piu' che altro anche loro - come tutti - dovranno fare i conti con paletti che stando all'opposizione e non avendo una storia politica alle spalle possono permettersi bellamente di ignorare, far finta che non esistano, che si tratti solo di incapacita' o malafede altrui

    per questo ho sempre detto che lo vorrei, prima o poi, un governo monocolore m5s: o raddrizzano tutto e stiamo meglio tutti quanti, oppure si rendono conto che col timone in mano e' meno facile del previsto (pizzarotti docet)

    ovviamente una volta che abbiamo determinato se la giustificazione "e' colpa di quelli di prima" valga per tutti o per nessuno
    è colpa di quelli di prima è una giustificazione che vale per chi arriva e cerca di cambiare le cose con buona fede, buona volontà e metodi nuovi.

    Per intenderci Renzi è uno che è in politica dai tempi di De Mita (e si vede) e infatti la scuola è sempre la stessa: favori, lobby, conflitto di interessi, inciuci, compromessi... Nulla di nuovo sotto al sole. Tra l'altro non solo non è un uomo "nuovo" ma è pure espressione del più vecchio e consolidato apparato politico d'Italia. Quindi sì: il giorno che andrà al governo qualcuno (5 stelle o altri) che non sia espressione del Pd o dell'ex Pdl (alleati inclusi), allora quello potrà dire: "ora vediamo come risolvere i casini che hanno fatto quelli di prima".

    Finchè ci saranno governi di espressione Pd o ex Pdl semplicemente sono LORO quelli di prima!

    Ma ripeto: ormai l'Italia non la salva più nessuno. Deve prima picchiare il muso per terra, poi se ne riparla.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.