Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: sanitizzare divano

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    sanitizzare divano

    casina nuova, divano vecchio...

    non e' sfoderabile, e' macchiato e fa un po' schifo. cerchero' una copertura con calma, intanto vorrei sapere se ci sono dei prodotti, sprai o quant'altro, per disinfettarlo un pochino... le macchie 99 su 100 non verranno via, anche perche' non ho idea del tempo a cui risalgano, ma non sapendo che ci e' stato fatto sopra vorrei almeno evitare di prendere la morbillosifilidicosi solo guardandolo...

    consigli?

    thanks
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    ci sono tipo dei vaporetti fatti apposta per divani e letti, ti consiglio l'uso di uno di questi (giusto perché col calore ammazzi tanto, anche se non tutto)
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    100 gradi (vaporetto?) con un po' di ammoniaca, dicono faccia miracoli

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    vabbe', senza spendere 100 euro di vaporetto

    anta anni fa mia madre lo compro' per poi usarlo solo una decina di volte... ed era un giga coso con mille accessori ed ammenicoli, compreso ferro da stiro ed altre menate... a momenti faceva pure il caffe'
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Vendono antibatterici spray anche nei supermercati. Dovrebbero servire a qualcosa e non macchiano a loro volta.

    Comunque l'idea di coprirlo con una bella coperta adeguata, dopo comunque averlo "bonificato" a dovere, resta la soluzione migliore. Sia per una questione di igiene che di estetica.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    sgrassatore,vecchio spazzolino,pezza bagnata e strizzata per "risciacquare". asciughi poi col phon

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    fai girare l'economia: cambia divano
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    fai girare l'economia: cambia divano
    In effetti...

    dopotutto un bel divano nuovo da Ikea lo si trova anche a 200 euro. Non sarà il migliore del mondo, ma credo sia sempre meglio di un divano vecchio e zozzo
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    In effetti...

    dopotutto un bel divano nuovo da Ikea lo si trova anche a 200 euro. Non sarà il migliore del mondo, ma credo sia sempre meglio di un divano vecchio e zozzo
    e stavolta prendilo sfoderabile
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    In effetti...

    dopotutto un bel divano nuovo da Ikea lo si trova anche a 200 euro. Non sarà il migliore del mondo, ma credo sia sempre meglio di un divano vecchio e zozzo
    se il suo è un buon divano a livello qualitativo, può provare a rimetterlo a nuovo, se ci riesce è sicuramente meglio di un divanaccio ikea da 200 euro che dopo 2 anni incomincia a fare pietà.

    All'inizio è tutto bello e tutto perfetto, magari supera di gran lunga il divano attuale, ma queste cose purtroppo te ne accorgi con il tempo, ikea e simili e non brillano per queste caratteristiche purtroppo, 200 spendi e 200 vale...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.