Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Remmy - L'hanno fatto!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Duball
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Remmy - L'hanno fatto!

    Finalmente l'hanno fatto!
    Dopo innumerevoli discussioni, alcune anche qui sul forum ... finalmente qualcuno ha pensato, creato e commercializzato un prodotto per evitare tragici incidenti

    Remmy

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Oltre a quello hanno fatto anche pissy, con pratica funzione reminder che impedisce di pisciarsi addosso a chi si dimentica di aprire la patta.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Duball
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19
    hhah ha ah no no
    non l'ho fatto io!

    Ricordo però che qui sul forum, dopo l'ennesimo episodio di cronaca nera, si aprì una discussione su cosa potesse essere inventato per risolvere il problema.
    Mentre qui si parlava, altri si muovevano.

    Però leggevo che sembra non abbia il successo sperato, la gente dice "bello, però non succederà a me non sono sbadato"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    La gente non ha i soldi per comprare beni primari, figurati se ha voglia di spendere soldi per un aggeggio che oltre a non essere proprio considerato fondamentale, sottolinea pure le proprie incapacità... È come comprarsi una sveglia che la mattina ti avvisa "sono le sette, ricordati di svegliarti razza di stordito!". Divertente, fa piacere vedere che qualcuno ci ha pensato, ma tu spenderesti i soldi per farti ricordare quanto sei inadeguato?

    Quel prodotto dovevano farlo in partnership con i produttori di seggiolini (e magari d auto), secondo me.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.