PDA

Visualizza la versione completa : [C++] Esecuzione automatica e utilizzo in background

jack096
05-08-2014, 20:07
Salve, avrei bisogno di un' aiuto, ho provato a cercare ma non ho capito molto bene il da farsi.
Come ide uso Dev-C++.
Avrei bisogno di inserire all'interno del codice, un modo per eseguirlo sempre in background, dato che sulla console non appare nulla, e mi servirebbe anche che una volta eseguito parta sempre all'avvio.
Non ho bisogno di nascondere il processo, mi serve solo che non rimanga visibile a schermo la console senza doverla minimizzare ogni volta. Grazie!

denis76
05-08-2014, 21:12
Se vai sul lio sito trovi "All as service". Ti permette di eseguire un programma come servizio senza che interagisca con la console. Ciao.

MItaly
05-08-2014, 23:57
Occhio però che non è detto che un servizio sia la scelta giusta; che cosa deve fare esattamente questa applicazione?

jack096
06-08-2014, 00:01
L'applicazione rileva la % della batteria di un computer portatole e scrive il risultato su un txt, tutto in un ciclo while che si ripete all'infinito, è visto che sulla console non devo far apparire scritto nulla mi interesserebbe che sia in background e si avvii con Windows

MItaly
06-08-2014, 23:18
Sì, per una cosa del genere un servizio può essere una possibilità adeguata.

oregon
07-08-2014, 15:06
L'applicazione rileva la % della batteria di un computer portatole e scrive il risultato su un txt, tutto in un ciclo while che si ripete all'infinito, è visto che sulla console non devo far apparire scritto nulla mi interesserebbe che sia in background e si avvii con Windows

Scusa, ma prima dici che non deve essere mostrato nulla e poi dici che il risultato deve stare in una textbox. Quindi hai una finestra con una interfaccia grafica e non è il massimo per un servizio.

Chiarisci un po' la questione ...

jack096
07-08-2014, 19:27
non in una textbox, il risultato viene scritto su un file di testo .txt :)

oregon
07-08-2014, 20:28
non in una textbox, il risultato viene scritto su un file di testo .txt :)

Ah ... allora ok

Loading