Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332

    Dottor Schettino ancora una domanda per favore.

    ROBA da non credere. Lo hanno ascoltato in silenzio, per quasi due ore. Lui ha preso la parola dopo la ricostruzione del naufragio, con l’aiuto della grafica in 3D, spiegata dall’ingegner Ivan Paduano, discutendo sulla «gestione del controllo del panico». Lui è Francesco Schettino, l’ex comandante della Costa Concordia, imputato di omicidio colposo plurimo, naufragio e abbandono di un transatlantico dopo averlo portato a schiantarsi sulle coste dell’Isola del Giglio. Teatro di questa lectio magistralis la facoltà di Medicina della Sapienza di Roma. Sì, proprio così. Il nome del comandante compare proprio alla fine dei tre giorni messi in calendario dalla cattedra di psicopatologia forense, che aveva organizzato un master in scienze criminologiche.

    http://www.lanazione.it/grosseto/kev...ordia-1.103778
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    ma forse lo hanno ascoltato come soggetto di studio.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    solo in Italia un tale soggetto può essere ancora libero e soprattutto libero di portare avanti questo scempio.

    che rabbia
    Ultima modifica di valia; 06-08-2014 a 09:56
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    che rabbia
    .
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    solo in Italia il capitano di un tale soggetto può essere ancora libero e soprattutto libero di portare avanti questo scempio.

    che rabbia
    What

    PS: si rabbia e ulteriore scoramento
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    scusa avevo scritto una cosa e poi ci ho ripensato...volevo dire solo in Italia un tale soggetto....scusa
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    scusa avevo scritto una cosa e poi ci ho ripensato...volevo dire solo in Italia un tale soggetto....scusa
    Non devi scusarti, non riuscivo a decifrare e ti ho chiesto.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    L'Italia è il Paese del Chissenefrega.

    Ce ne freghiamo che un manipolo di criminali stia riformando la nostra Carta Costituzionale su cui si fonda l'intera nazione, figuriamoci a chi può fregare qualcosa se Schettino viene convocato presso un'università per tenere lezioni di qualsivoglia natura.

    "Fotte sega" è comunque evidentemente l'ultimo pensiero che passa per il cervello di molti fra quelli che inizialmente si indignano per certe notizie.

    Questa è l'Italia degli italiani. Alla maggioranza di loro piace così.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    L'Italia è il Paese del Chissenefrega.

    Ce ne freghiamo che un manipolo di criminali stia riformando la nostra Carta Costituzionale su cui si fonda l'intera nazione, figuriamoci a chi può fregare qualcosa se Schettino viene convocato presso un'università per tenere lezioni di qualsivoglia natura.

    "Fotte sega" è comunque evidentemente l'ultimo pensiero che passa per il cervello di molti fra quelli che inizialmente si indignano per certe notizie.

    Questa è l'Italia degli italiani. Alla maggioranza di loro piace così.
    Ehhh no!

    Rimanendo alla notizia, credo che forse oggi la notizia verrà diffusa più massicciamente dai TG (almeno spero.....) ma non è tanto il fatto che venga diffusa e della gente che se ne frega, ma quanto invece di chi ha autorizzato l'intervento di costui in una università.

    Ci sarà qualcuno che alla fine possa rispondere sul perchè?

    Qui una interrogazione parlamentare e una cacciata a calci nel sedere ci starebbe proprio.

    Facendo il verso a Crozza:

    Invitare Schettino a tenere una lezione universitaria sulla gestione del panico è come se in America avessero chiamato a Harvard Jeffrey Dahmer a tenere una lezione sulle autopsie.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.