Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Poste e PaccoCelere 3

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Poste e PaccoCelere 3

    Ma mi chiedo, perché esiste? Rispetto al Pacco Celere 1, fa una strada più lunga? Lo tengono fermo in deposito due giorni? Non capisco.

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se io sceglo pacco celere 1 ed hanno un pacco celere 3 da gestire, ma che ancora è in tempo per essere consegnato entro i termini, fanno passare il mio.
    Pensano abbiano una gestione di questo tipo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Ma avete compreso o no che state parlando di Poste italiane? Si proprio quelle che vi fanno compilare un foglietto per una raccomandata che se uno abita in Via delle case sparse ticinesi 8 a San giovanni degli erzellini non sapete dove scriverlo, quelle che quando dovete prelevare dei soldi dal conto fate incazzare chiunque è in coda e quelle che non spaete mai come fare con Postepay.

    Eruditevi ed abbandonate questo obsoletiano smistamento di carte statalizio una buona volta
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Se io sceglo pacco celere 1 ed hanno un pacco celere 3 da gestire, ma che ancora è in tempo per essere consegnato entro i termini, fanno passare il mio.
    Pensano abbiano una gestione di questo tipo.
    Ok, ma siamo nel 2014, ci sono altri corrieri che ti fanno avere il tuo pacco in meno di 24h, se su eBay potessi scegliere il vettore la eviterei a morte.

    Nel 2013 hanno fatto un miliardo di utile! Un miliardo! E hanno servizi vetusti e mal funzionanti e hanno tolto la consegna al sabato.

    La "posta prioritaria", dove se ci metti qualcosa di valore (bastano un paio di euro) scompare. E perché si chiama prioritaria? esiste un servizio non prioritario?

    Raccomandata e Raccomandata1, se la priorità ci sta con i pacchi, perché possono esse voluminosi, non calza con le raccomandate. 4 giorni di differenza, ma che caspio ci fanno?

    Il tracking dei pacchi ti fa prendere un coccolone invece di rassicurarti. Mettono "in consegna" ad una destinazione poco attinente, quando è in transito tra un hub e l'altro.

    E spero che ora dopo le 23,30 si possa usare il loro sito. La signora delle pulizie deve pulire la sala server?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Ok, ma siamo nel 2014, ci sono altri corrieri che ti fanno avere il tuo pacco in meno di 24h, se su eBay potessi scegliere il vettore la eviterei a morte.

    Nel 2013 hanno fatto un miliardo di utile! Un miliardo! E hanno servizi vetusti e mal funzionanti e hanno tolto la consegna al sabato.

    La "posta prioritaria", dove se ci metti qualcosa di valore (bastano un paio di euro) scompare. E perché si chiama prioritaria? esiste un servizio non prioritario?

    Raccomandata e Raccomandata1, se la priorità ci sta con i pacchi, perché possono esse voluminosi, non calza con le raccomandate. 4 giorni di differenza, ma che caspio ci fanno?

    Il tracking dei pacchi ti fa prendere un coccolone invece di rassicurarti. Mettono "in consegna" ad una destinazione poco attinente, quando è in transito tra un hub e l'altro.

    E spero che ora dopo le 23,30 si possa usare il loro sito. La signora delle pulizie deve pulire la sala server?
    Un miliardo di utile?

    Dove dove?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    ...e quelle che non spaete mai come fare con Postepay.
    Sono andato giusto la settimana scorsa in posta per ricaricare la mia Postepay (i tabaccai avevano finito il credito), con mio stupore, non serve più compilare niente, vai lì con la carta, i documenti e basta.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Sono andato giusto la settimana scorsa in posta per ricaricare la mia Postepay (i tabaccai avevano finito il credito), con mio stupore, non serve più compilare niente, vai lì con la carta, i documenti e basta.
    Non si può fare on-line?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    ...
    La "posta prioritaria", dove se ci metti qualcosa di valore (bastano un paio di euro) scompare.
    A me non è mai successo, e dire che fino a qualche anno fa ne ho mandate, anche con roba di valore.
    E perché si chiama prioritaria? esiste un servizio non prioritario?
    ...
    Si continua a chiamarla "prioritaria" per distinguerla dalla posta "assicurata".

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non si può fare on-line?
    Solo se ricarichi da un'altra Postepay o da un conto corrente postale.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Solo se ricarichi da un'altra Postepay o da un conto corrente postale.
    Benissimo, un mio amico manda la sorella della sua governante che abita solo a due isolati dalle poste, dice che fa prima che non connettersi on-line.

    Fortunatamente ci sono queste meraviglie postali a semplificarci la vita.

    Dove eravamo rimasti?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.