Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    il dottor stranamore e le nuove mode dei ristoranti gastro-chic!

    Non voglio essere duro come sempre contro i nuovi locali gastro-chic che stanno nascendo come funghi, ma lo sarò; ma perchè ogni volta che esco e che vogliono portarmi in un bel posto mi tocca bere dentro un vasetto? perchè devo continuare sentir parlare di kilometri zero (che credevo fosse una pecularità delle auto usate) olio EVO che sono andato subito su gugol per scoprire che era il solito extra vergine di oliva pizza con lievito madre, poi qualcosa con il gluten free se no l'intollerante di turno fa una crisi di nervi, poi birre artigianali, vini biodinamici e chi più ne ha più ne metta, il tutto scritto su una stupida lavagna! sabato sono andato in un ristorante vegan, mangiato come una gallina, speso 30 euro e tanta voglia di fermarmi nel kebab più vicino per mangiarmi una piadina grande... disgustorama!! boh a voi non capita mai?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    noto una certa agitazione... prendi una tisana di menta, potrebbe aiutarti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    Non voglio essere duro come sempre contro i nuovi locali gastro-chic che stanno nascendo come funghi, ma lo sarò; ma perchè ogni volta che esco e che vogliono portarmi in un bel posto mi tocca bere dentro un vasetto? perchè devo continuare sentir parlare di kilometri zero (che credevo fosse una pecularità delle auto usate) olio EVO che sono andato subito su gugol per scoprire che era il solito extra vergine di oliva pizza con lievito madre, poi qualcosa con il gluten free se no l'intollerante di turno fa una crisi di nervi, poi birre artigianali, vini biodinamici e chi più ne ha più ne metta, il tutto scritto su una stupida lavagna! sabato sono andato in un ristorante vegan, mangiato come una gallina, speso 30 euro e tanta voglia di fermarmi nel kebab più vicino per mangiarmi una piadina grande... disgustorama!! boh a voi non capita mai?

    Succede anche a me, dopo ogni serata del festivalbar si va tutti a mangiare qualcosa, una volta qui una volta la....... ma sempre la solita storia proprio come la descrivi tu.

    Ho deciso che non ci vado più a vedere il festivalbar e mi mangio uno stracchino.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Succede anche a me, dopo ogni serata del festivalbar si va tutti a mangiare qualcosa, una volta qui una volta la....... ma sempre la solita storia proprio come la descrivi tu.

    Ho deciso che non ci vado più a vedere il festivalbar e mi mangio uno stracchino.
    ti consiglio un kebab solo carne e un gaviscon
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    C'è stato un periodo in cui una nostra amica sponsorizzava il punto macrobiotico. Dopo una volta che sono stato male tutta la sera, mi sono fermamente opposto.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  6. #6
    come mai, le verdurine non dovrebbero fare male
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    come mai, le verdurine non dovrebbero fare male
    beh, insomma...sparati una peperonata alle undici di sera e poi mi dici.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #8
    anni fa in un'agriturismo mi avevano servito il caffè della caffettiera , comunque avevo mangiato bene.il kebab comunque ci sta sempre anche dopo la pizza con origano sbranata ai giardini.a settembre ramadan però
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Posso capire tutto, ma la lamentela sulla pizza fatta usando lievito madre no....che problemi ti crea? Non è mica una qualche roba fighina e sicuramente non è una nuova moda

  10. #10
    si ma non vedo che differenza ci sia tra il lievito madre e il lievito di birra
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.