PDA

Visualizza la versione completa : Modulo ripensamento contratto ENI.com

ale.mazzini
07-08-2014, 14:37
purtroppo mia madre ha fatto una cavolata oggi
ha sottoscritto un contratto eni sia x gas che per luce da un'addetto di un'agenzia "_non di ENI_" a casa con tanto di firma sul tablet
anzi 2 contratti 1 contratto gas a nome di mia madre e 1 contratto luce a nome di mio padre entrambi anziani

ora io vorrei annullare entrambi i contratti
leggendo nel foglio lasciato c' scritto che bisogna andare al "modulo ripensamento" nel sito eni.com ma non trovo nulla
qualcuno sa il link di questo modulo?

lnessuno
07-08-2014, 14:45
http://www.altroconsumo.it/casa-energia/elettricita-e-gas/modelli-lettere/lettera-per-lesercizio-del-diritto-di-ripensamento

https://www.dirittosemplice.it/utenze/91-recesso-eni-luce-eo-gas-ecco-come-fare

ale.mazzini
07-08-2014, 14:57
Grazie lnessuno ma quelli li ho visti con raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare anche su altroconsumo (http://www.altroconsumo.it/casa-energia/elettricita-e-gas/modelli-lettere/lettera-per-lesercizio-del-diritto-di-ripensamento)
mi chiedevo se ci fosse questo modulo sul sito di eni come descritto sul loro foglio

Ranma2
07-08-2014, 15:05
Io preferirei la raccomandata se fossi in te.

lnessuno
07-08-2014, 15:14
Idem... poi se lo trovo anche il link sul sito, ma per evitare disguidi, problemi sul server o richieste perdute... la raccomandata la manderei subito :rolleyes:

lnessuno
07-08-2014, 15:15
Comunque prima di bollare il tutto come cavolata controlla bene le condizioni, qualche tempo fa mi proposero un contratto decisamente interessante... che avrei anche sottoscritto, non fosse altro che fra pochi mesi devo andarmene dall'Italia :yuppi:

ale.mazzini
07-08-2014, 15:20

ok ma volevo implementare anche quello online di eni

cmq in pratica loro dicono che oltre che costa di menso con tariffe fisse x 2 anni cio fixia, levano anche il costo di gestione rete xch il fornitore di gas della mia citt usano le loro reti
+ x l'energia fissano a 0.65 kw/h x un max di 2700 kw/h di consumo annuo

Vincent.Zeno
07-08-2014, 15:57
cmq in pratica loro dicono che oltre che costa di menso con tariffe fisse x 2 anni cio fixia, levano anche il costo di gestione rete xch il fornitore di gas della mia citt usano le loro reti
+ x l'energia fissano a 0.65 kw/h x un max di 2700 kw/h di consumo annuo

le "loro" reti? che vuol dire? :bh: detto brutalmente: il retista uno per ogni zona, non esistono "altre reti".
che intende con "loro reti"?

6.5 centesimi/kwh il costo all'origine, il costo finito (sul mercato libero) di circa 28 centesimi.
io da solo consumo circa 2000 kwh annui, occhio al rapporto tuoiconsumi/offerta

ciro78
07-08-2014, 16:11
le "loro" reti? che vuol dire? :bh: detto brutalmente: il retista uno per ogni zona, non esistono "altre reti".
che intende con "loro reti"?

6.5 centesimi/kwh il costo all'origine, il costo finito (sul mercato libero) di circa 28 centesimi.
io da solo consumo circa 2000 kwh annui, occhio al rapporto tuoiconsumi/offerta

non consumi niente :)

ale.mazzini
09-08-2014, 12:29
non consumi niente :)
non mi fido leggendo quello che ho letto su quest'azienda

Loading