PDA

Visualizza la versione completa : sfogo 3d. voi come ci riuscite?

Reiuky
07-08-2014, 23:34
Insomma, capisco che è un po'come chiedere a un atleta come riesce nel suo sport,

Ma voi come fate? Sono quattro giorni che non riesco a mettermi a studiare perché torno da lavoro così stanco che riesco appena a leggere Topolino. Oggi mi ci ero messo di volontà ma alla fine non ho combinato un tubazzo per colpa del mal di testa.

lnessuno
08-08-2014, 09:17
Stessa situazione, ma sul lavoro.

Dovrei iniziare le ferie il 15 ma mi sa che da domani saluto tutti e me ne vado :stordita:

valia
08-08-2014, 09:48
io non lo so...:bhò:

Al_katraz984
08-08-2014, 11:18
come facciamo a fare cosa?

Ranma2
08-08-2014, 11:37
Sinceramente se devo lavorare a casa, quel giorno in ufficio non mi strizzerò come un limone, farò il giusto. Poi mi faccio un giro in bici e sono come nuovo.

mamo139
08-08-2014, 11:38
Io ho notato che dipende pesantemente da quanto ti piace la materia.

Io programmo per hobby. Attualmente sto sviluppando un progetto in C++ e Opengl e quindi studio queste due cose per migliorare la sera e i WE quando non ho altro da fare.

Mi piace molto e quindi anche dopo una pesante giornata di lavoro (solitamente piena di documenti da studiare, quindi comunque lavoro che pesa sul cervello) lo trovo pure rilassante.

Comunque quoto una cosa che mi disse il mio vecchio professore di statisca quando gli dissi che volevo prendere un percorso di studi che mi interessava ma di cui non sapevo niente: "se la materia ti piacesse veramente allora sicuramente avresti gia trovato la voglia di studiarla gia da tempo. Ne deduco che non ti piace poi cosi tanto"

E se una cosa non piace. E durissima studiarla la sera dopo lavoro. E uno strazio

valia
08-08-2014, 11:40
a volte penso: ho una vita oltre il lavoro, ho un fidanzato, ho degli amici, ho un gatto. Mettermi a studiare dopo il lavoro significa non avere mai tempo per il resto, quanto meno per stare un'ora (visto che poi crollo) insieme.
E' facile dire se una cosa piace, ma la vita (quella che vivi) è fatta di compromessi

kalosjo
08-08-2014, 12:09
..... ho un fidanzato, ho degli amici, ho un gatto .....

:incupito:
Solidarietà incondizionata a tutti loro.........

:D

valia
08-08-2014, 12:13
:incupito:
Solidarietà incondizionata a tutti loro.........

:D

:prrr:

Al_katraz984
08-08-2014, 12:14
ah ok, ho capito..

il lavoro, secondo me, deve essere uno dei tanti hobby della vita.

Io vivo tutto il giorno, anche quando lavoro.. Cerco di lavorare (x gli altri) il meno possibile, il mio tempo serve a me, per me.
Ho scelto un lavoro che mi piace, con una ditta che mi piace e dei colleghi che mi piacciono..

se a te non piace qualcosa della tua vita, cambia. Non sei una pianta.. Fai scelte diverse altrimenti rischi di far venir meno il punto fondamentale che è vivere.

Sento sempre parlare le persone come se si fossero accontentate di quello che gli è stato dato dalla vita e mi mette tristezza sta cosa, la vita non da, la vita propone alcune cose, le altre devi cercartele da solo e la scelta finale la fai sempre tu e solo tu..

ma io "ragiono diversamente", dicono :bhò:

Loading