Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    sfogo 3d. voi come ci riuscite?

    Insomma, capisco che è un po'come chiedere a un atleta come riesce nel suo sport,

    Ma voi come fate? Sono quattro giorni che non riesco a mettermi a studiare perché torno da lavoro così stanco che riesco appena a leggere Topolino. Oggi mi ci ero messo di volontà ma alla fine non ho combinato un tubazzo per colpa del mal di testa.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Stessa situazione, ma sul lavoro.

    Dovrei iniziare le ferie il 15 ma mi sa che da domani saluto tutti e me ne vado

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    io non lo so...
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  4. #4
    come facciamo a fare cosa?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Sinceramente se devo lavorare a casa, quel giorno in ufficio non mi strizzerò come un limone, farò il giusto. Poi mi faccio un giro in bici e sono come nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Io ho notato che dipende pesantemente da quanto ti piace la materia.

    Io programmo per hobby. Attualmente sto sviluppando un progetto in C++ e Opengl e quindi studio queste due cose per migliorare la sera e i WE quando non ho altro da fare.

    Mi piace molto e quindi anche dopo una pesante giornata di lavoro (solitamente piena di documenti da studiare, quindi comunque lavoro che pesa sul cervello) lo trovo pure rilassante.

    Comunque quoto una cosa che mi disse il mio vecchio professore di statisca quando gli dissi che volevo prendere un percorso di studi che mi interessava ma di cui non sapevo niente: "se la materia ti piacesse veramente allora sicuramente avresti gia trovato la voglia di studiarla gia da tempo. Ne deduco che non ti piace poi cosi tanto"

    E se una cosa non piace. E durissima studiarla la sera dopo lavoro. E uno strazio

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    a volte penso: ho una vita oltre il lavoro, ho un fidanzato, ho degli amici, ho un gatto. Mettermi a studiare dopo il lavoro significa non avere mai tempo per il resto, quanto meno per stare un'ora (visto che poi crollo) insieme.
    E' facile dire se una cosa piace, ma la vita (quella che vivi) è fatta di compromessi
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    ..... ho un fidanzato, ho degli amici, ho un gatto .....

    Solidarietà incondizionata a tutti loro.........














    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio

    Solidarietà incondizionata a tutti loro.........

    Ultima modifica di valia; 08-08-2014 a 12:16
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  10. #10
    ah ok, ho capito..

    il lavoro, secondo me, deve essere uno dei tanti hobby della vita.

    Io vivo tutto il giorno, anche quando lavoro.. Cerco di lavorare (x gli altri) il meno possibile, il mio tempo serve a me, per me.
    Ho scelto un lavoro che mi piace, con una ditta che mi piace e dei colleghi che mi piacciono..

    se a te non piace qualcosa della tua vita, cambia. Non sei una pianta.. Fai scelte diverse altrimenti rischi di far venir meno il punto fondamentale che è vivere.

    Sento sempre parlare le persone come se si fossero accontentate di quello che gli è stato dato dalla vita e mi mette tristezza sta cosa, la vita non da, la vita propone alcune cose, le altre devi cercartele da solo e la scelta finale la fai sempre tu e solo tu..

    ma io "ragiono diversamente", dicono
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.