Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Problema con il log-in dei forum.

    Ciao, vi chiedo un aiuto per risolvere questo problemino che ho riscontrato da un po' di tempo.
    Ho qualche problema a loggarmi con alcuni forum. Questo HTML.it stranamente ha funzionato, ma con tutti gli altri a cui mi sono iscritto o non mi memorizza automaticamente, e quindi ogni volta devo fare il log in, oppure come è successo recentemente, mi sono iscritto a due forum di Hi Fi e in tutti e due non riconosce il mio username; ho provato a riscrivermi anche con una altro nick, ma stesso problema, non mi riconosce.
    Ho già provato a ripulire la cache, i cookie, ho provato sia con chrome che firefox, ma niente, stesso problema.
    Ho provato anche a chiedere un aiuto agli amministratori dei forum, ma non mi rispondono.
    Potrebbe essere un problema di virus oppure del mio pc? cosa ne pensate?
    Grazie...
    Ultima modifica di milo25; 08-08-2014 a 23:03
    - quanto costa una mela?
    - COSTA UN SACCO DI BOTTE!
    - se mi faccio picchiare un pochino la darebbe al bambino?...

  2. #2
    IO credo che sia semplicemente un problema del forum al quale ti sei iscritto. se non hai problemi con altri siti, è presto trovata la soluzione...

  3. #3
    Mah, non credo sai, sia solo un problema dei forum. Ho come l'impressione che ci sia qualcosa nel mio pc che non va, perchè il problema me si pone con diversi forum, non solo con uno e poi ho notato che anche la pagina di Google mi chiede ogni tanto, senza che io abbia fatto pulizie particolari, di accettare i cookie...
    - quanto costa una mela?
    - COSTA UN SACCO DI BOTTE!
    - se mi faccio picchiare un pochino la darebbe al bambino?...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.