Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    L'incredibile declino dei tatuaggi

    L'eggevo su un articolo che negli ultimi anni molti tatuatori stanno chiudendo baracca perchè la moda dei tatuaggi sta passando e molti addirittura li vogliono levare, voi ne avete qualcuno? cosa ne pensate?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    io non ne ho, ma i miei colleghi quasi tutti
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    L'eggevo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Ne ho 5 (abbastanza "importanti" tra l'altro ), dubito fortemente che li vorrò mai levare e penso che chi se li sia fatti solo per moda è un immane pirla. Ma son opinioni personali, per carità.
    Io comunque son invece un paio d'anni che vedo sempre più persone tatuate, ma magari è solo perchè ci faccio più caso che in passato
    Anche se la moda passa ci son sempre gli appassionati, e credo che un tatuatore veramente bravo non finirà a chiudere come niente fosse

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    L'eggevo su un articolo che negli ultimi anni molti tatuatori stanno chiudendo baracca perchè la moda dei tatuaggi sta passando e molti addirittura li vogliono levare, voi ne avete qualcuno? cosa ne pensate?
    Credo che la moda dei tatuaggi sia stata superata da quella degli smartphone, non è oramai raro vedere gente con 2 o 3 iPhone in mano e le braccia senza neanche un tatuaggio.

    Se poi consideri che c'è una app chiamata iTattoo e costa veramente poco.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio


    Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    Ne ho 5 (abbastanza "importanti" tra l'altro )
    Importanti? Dove?

  7. #7
    Io invece vedo sempre e solo tatuati. Credo che amici e conoscenti non-tatuati possa contarli sulle dita.
    Probabilmente il problema è che i tatuaggi sono pressoché eterni quindi esplosa la moda, chi si voleva tatuare si è tatuato a 20 anni, e ora vive gli altri 80 con quelli che ha.

    E' il motivo per cui non fanno più oggetti indistruttibili nel tempo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    prova ad andare da un tatuatore, digli che sai già perfettamente che disegno fare e che vuoi un appuntamento il prima possibile... vedi tra quanto ti risponde...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio

    Importanti? Dove?
    Schiena alla base del collo:


    Petto:


    Braccio destro


    Caviglia/dorso del piede sinistro (Si, questo non è "importante" come gli altri, che è piccolino )


    Polpaccio destro


    Metto anche il link alla foto fatta direttamente dl tatuatore, che io non riesco a farne da sola di decenti


    Ed ho un attimo finito idee e spazio, altrimenti probabilmente sarei andata avanti
    Ultima modifica di --LO--; 16-08-2014 a 18:22

  10. #10
    io ne ho 4 per il momento e sto già pensando al quinto.per l'ultimo ho aspettato 3 mesi, ma in molti studi l'attesa è molto più lunga e si può parlare anche di anni.

    @
    --LO--

    il gatto non dovrebbe tenere qualcosa in mano?edit in zampa
    Ultima modifica di todoroki; 16-08-2014 a 19:10
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.