PDA

Visualizza la versione completa : Pet projects?

Little Hawk
17-08-2014, 19:15
State lavorando a qualche progetto non di lavoro? Se si quale/di che tipo? :)

chumkiu
17-08-2014, 19:24
definisci "non di lavoro"

Little Hawk
17-08-2014, 19:26
definisci "non di lavoro"

intendevo progetti nel tempo libero :)

chumkiu
17-08-2014, 19:32
mi partito l'invio prima di specificare, sorry :D

Ho 4 tipi di "progetti non di lavoro".
1- non di lavoro dipendente (lavori extra da casa)
2- lavori personali (ma sempre di programmazione)
3- lavori non di programmazione (che so.. costruirsi un tavolo da pranzo in legno)
4- progetti di vita.

Per la 1- dopo aver concluso un sitarello per la gestione di eventi ora devo cominciare un gioco di carte (non ancora ufficializzato [non mi hanno ancora accettato il preventivo]) ma mi serve per la 2
2- fare un tressette online multiplayer (voglio fare qualcosa con Nodejs), e un CMS per webdeveloper (odio wordpress).
3- Svuotare la cantina
4- Aspetto il secondo bimbo :D :ecco:

U235
17-08-2014, 19:34
intendevo progetti nel tempo libero :)

Si, si tratta di un programma per la gestione delle associazioni di volontariato in campo sanitario (118 o comunque servizi con ambulanza).
Tu? sei impegnato in qualche progetto?

mxa
17-08-2014, 20:13
Mantengo un jQuery plugin per HERE Maps (in firma) che ho scritto un paio di anni fa. Ho anche un'altra 50ina di repository su github, alcuni sono piccoli progetti, altri sono hacks da un paio d'ore. Ogni tanto aggiungo qualche feature qui e l, o inizio a lavorare ad un nuovo progetto. A tempo perso sto anche aiutando un paio di amici/ex-colleghi con un progetto relativo all'IoT.

ciro78
17-08-2014, 21:41
mi partito l'invio prima di specificare, sorry :D

Ho 4 tipi di "progetti non di lavoro".
1- non di lavoro dipendente (lavori extra da casa)
2- lavori personali (ma sempre di programmazione)
3- lavori non di programmazione (che so.. costruirsi un tavolo da pranzo in legno)
4- progetti di vita.

Per la 1- dopo aver concluso un sitarello per la gestione di eventi ora devo cominciare un gioco di carte (non ancora ufficializzato [non mi hanno ancora accettato il preventivo]) ma mi serve per la 2
2- fare un tressette online multiplayer (voglio fare qualcosa con Nodejs), e un CMS per webdeveloper (odio wordpress).
3- Svuotare la cantina

auguri :)

Kahm
17-08-2014, 22:04
State lavorando a qualche progetto non di lavoro? Se si quale/di che tipo? :)

si

1) andare in giro a dare fastidio ai venditori abusivi, a Roma diventato una cosa afissiante
2)piccolo gestionale gratuito distribuito su softonic
3)studiare arduino voglio automatizzare casa mia

Little Hawk
17-08-2014, 23:38

Sei un programmatore di giochi?

Auguroni!

Si, si tratta di un programma per la gestione delle associazioni di volontariato in campo sanitario (118 o comunque servizi con ambulanza).
Tu? sei impegnato in qualche progetto?

Si', ho dimenticato di dirlo. Sto lavorando ad un project management online :)

Mantengo un jQuery plugin per HERE Maps (in firma) che ho scritto un paio di anni fa. Ho anche un'altra 50ina di repository su github, alcuni sono piccoli progetti, altri sono hacks da un paio d'ore. Ogni tanto aggiungo qualche feature qui e l, o inizio a lavorare ad un nuovo progetto. A tempo perso sto anche aiutando un paio di amici/ex-colleghi con un progetto relativo all'IoT.

Azz, attivo eh :D (quale e' il tuo github user?)

Little Hawk
17-08-2014, 23:38
2)piccolo gestionale gratuito distribuito su softonic

che tipo di gestionale?

Loading