Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319

    Visto con in allegato le migliori barzellette sui gay, è subito polemica.

    Evidentemente ad agosto è di moda far polemica un po su tutto, un po di ironia non guasterebbe secondo me altro che petizioni on line.

    http://www.lastampa.it/2014/08/17/it...MJ/pagina.html
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Evidentemente ad agosto è di moda far polemica un po su tutto, un po di ironia non guasterebbe secondo me altro che petizioni on line.

    http://www.lastampa.it/2014/08/17/it...MJ/pagina.html
    puoi raccontarmi qualche barzelletta gay?
    tanto per afferrare il tutto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    brian e ben sono fidanzati. brian decide di farsi tatuare le inziali, una per chiappa, e le mostra orgoglioso a ben, che esclama... BOB?? chi e' BOB??

    umorismo sottile e leggero -.-
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    puoi raccontarmi qualche barzelletta gay?
    tanto per afferrare il tutto
    E comprati Visto, non conosco barzellette gay.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Evidentemente ad agosto è di moda far polemica un po su tutto, un po di ironia non guasterebbe secondo me altro che petizioni on line.

    http://www.lastampa.it/2014/08/17/it...MJ/pagina.html
    un po' di ironia? mi chiedo come qualcuno si sia fatto venire in mente che un allegato simile fosse un'idea brillante! vuoi metterci le barzellette? metticele, ma dagli anni settanta abbiamo fatto qualche passo avanti, per fortuna, e una scelta editoriale di quel tipo fa solo cascar le braccia con tutte le spalle attaccate, imho, anche se stiamo parlando di una rivista da spiaggia

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Così come si raccontan barzellette sui carabinieri, o su tua mamma che lo succhia ai negretti, o sui preti, etc etc, ci può anche stare che se ne raccontino sui gay. Però..

    “Ti va di giocare a nascondino?”. “Ok, se mi trovi mi puoi violentare. Se non mi trovi... sono nell’armadio”

    se le barzellette dentro son tutte dello stesso tenore però, un pò da ridire ci sta. Magari penso male io, ma mi da l'idea che i gay sappian solo violentare. E nella versione etero che ho sentito non viene usato un verbo "forte" come questo. Perchè per i gay si e per gli etero no? E perchè allora non fare le stesse battute, con protagonisti un prete e un bambino? In fondo è una barzelletta che fa ridere, no? Non facciamo polemica su tutto
    Seriamente, credo dipenda dal contesto. In uno come il nostro dove la maggioranza li schifa quando non li pesta forse bisognerebbe un attimo andarci piano. Che poi alcuni faccian polemica perchè "fa figo" e magari sotto sotto si incaxxano come delle iene se gli dai dell'omosessuale ci sta tutto e quindi si, dovrebbero un attimo calmarsi. Ma spero che sian una piccola parte

    Poi magari mi sbaglio eh, per carità

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Son delle barzellette come molte altre, non compredo tutte le critiche che sono uscite in rete, come dice LO ci sono barzellette sulla chiesa, preti, carabinieri, puttane, politici, animali, militari, arabi, italiani, napoletani, nani, brutti ecc. ecc. se ne fanno una raccolta anche sui gay non mi sembra un delitto, mica è un tabù come 40 anni fà
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Son delle barzellette come molte altre, non compredo tutte le critiche che sono uscite in rete, come dice LO ci sono barzellette sulla chiesa, preti, carabinieri, puttane, politici, animali, militari, arabi, italiani, napoletani, nani, brutti ecc. ecc. se ne fanno una raccolta anche sui gay non mi sembra un delitto, mica è un tabù come 40 anni fà
    non stiamo parlando di qualcuno che e' entrato in un bar e si e' accorto che c'erano persone che raccontavano barzellette! stiamo parlando di una rivista che ha pensato bene di confezionare un volumetto di barzellette sui gay, pensando fosse una scelta divertente!

    fai un libretto di barzellette sull'estate, sul cibo, sulle vacanze e dentro infilaci una barzelletta sui gay, una sulle donne alla guida, una sul pierino di turno, su chi cavolo vuoi tu, ma creala diversa quella cacchio di raccolta, e' cosi' difficile da capire!?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Le edicole vicino casa mia non avevano quel libretto. Se lo trovo lo compro (non ci sto andando a caccia, ci faccio caso e basta).

    Sarei curioso di prendere quelle barzellette e scriverle in chiave etero su un forum pubblico, così, giusto per vedere le reazioni.


    Ma già quella in copertina: lui "giochiamo a nascondino" lei: "Sì. Se mi trovi puoi violentarmi. Se non mi trovi sono nell'armadio" qualche commento indignato lo ha già mietuto. Chissà perché. (ironico)

    Anche quella che è apparsa sopra:

    Brenda e Ben si sono messi insieme. Brenda si fa tatuare una B per chiappa. Quando scopano Ben: "Chi è BOB?"
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Anche quella che è apparsa sopra:

    Brenda e Ben si sono messi insieme. Brenda si fa tatuare una B per chiappa. Quando scopano Ben: "Chi è BOB?"
    Girala, nel senso che Ben si fa tatuare una B per chiappa ed è Brenda a chiedere chi è Bob. Son quasi sicura che alcuni di quelli che han riso con Brenda tatuata storcerebbero un pò il naso con Ben tatuato

    Se le scriverai in chiave etero, inverti i ruoli uomo-donna, a "svantaggio" dell'uomo e avvisami, che son curiosa di vedere le reazioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.