Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Ice Bucket Challenge‬

    la nuova moda dell'estate, e voi siete stati nominati??
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    La moda dell'estate...è una cosa che stan facendo per richiamare l'attenzione sulla SLA (als in inglese) e farne parlare e raccogliere fondi per l'Alsa . Se è una nuova moda, ben venga, visto che ricorda che esiste questa malattia.

    E fra quelle viste sinora, la migliore è quella dei Foo Fighters

    http://youtu.be/XLZOjLv0_6k
    Ultima modifica di --LO--; 20-08-2014 a 08:08

  3. #3
    ma come li raccolgono i fondi?
    io ho un amico con questa malattia e ogni anno cerchiamo di raccogliere fondi, ma è sempre stradifficile perchè naturalmente i donatori sono persone come me con difficoltà a comprasi la pagnotta... questi milionari oltre a gettarsi l'acqua stanno donando? (sto solo chiedendo non criticando la moda eh)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Quote Originariamente inviata da civuolepazienza Visualizza il messaggio
    ma come li raccolgono i fondi?
    io ho un amico con questa malattia e ogni anno cerchiamo di raccogliere fondi, ma è sempre stradifficile perchè naturalmente i donatori sono persone come me con difficoltà a comprasi la pagnotta... questi milionari oltre a gettarsi l'acqua stanno donando? (sto solo chiedendo non criticando la moda eh)
    Se ho capito bene li sta raccogliendo l'associazione che ho anche linkato nella mia risposta. E si, credo che stiano anche donando..ad esempio Charlie Sheen (se si scrive così ) invece del ghiaccio s'è rovesciato addosso un secchio con soldi dentro e ha detto che era quanto donava all'associazione. Per gli altri...spero ben che stian donando oltre a versarsi solo del ghiaccio addosso, ma questo io non posso saperlo (Magari potessi andare a chiederlo loro uno per uno )

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ok, vedendo chi la sta facendo direi che si, ormai si può definire moda...anche se spero che i divi nostrani sappiano anche cosa c'è dietro e che chiunque si stia lanciando secchiate di ghiaccio/acqua addosso stia anche donando.

    Son sempre troppo ottimista nei confronti dell'umanità -.-

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Cercate 'ice bucket challenge fails' o qualcosa del genere

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    296
    Spero che TUTTI i soldi delle pubblicità che si aprono guardando questi video vadano effettivamente alla ricerca... ma ne dubito.

  9. #9
    io ho fatto donazioni (se pur piccole...) a siti come linux mint, ecc. e li ci sono nomi dei donatori e quanto hanno donato, sarebbe bello fosse così ancor più per i vip, non è questione di privacy secondo me, ma di rispetto, perchè tanti si stanno facendo pubblicità sulle spalle di chi lavora per la ricerca e a stipendi miseri (se l'hanno...)

  10. #10
    NKosi non ricorso se la tua era la Boschi o la Madia....

    ....cmq tiè, apprezzerai, ci sono dettagli non da poco:

    http://video.repubblica.it/dossier/d...83?ref=HRESS-3


    (io sono per la Madia cmq )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.