Ciao a tutti, dopo l'ultima trovata geniale di Skype di togliere. Il supporto e il funzionamento del Programms a tutti i telefoni con W7. Volevo chiedervi se è possibile in qualche modo utilizzare Skype mobile con un'altra app ecc.... :/:/:/
Ciao a tutti, dopo l'ultima trovata geniale di Skype di togliere. Il supporto e il funzionamento del Programms a tutti i telefoni con W7. Volevo chiedervi se è possibile in qualche modo utilizzare Skype mobile con un'altra app ecc.... :/:/:/
We are Legion. We do not Forgive. We do not Forget. Expect us.
WE ARE HTML.it User :072:
Mi spiace ma non puoi fare nulla per ora, e penso anche in futuro. I motivo principali sono due:
1) Skype come hai capito a tolto il supporto e ha motivato la scelta per un fattore di qualità e sicurezza (Mezza panzana ma questa è)
2) Sviluppatori di terze parti che avranno interesse a sviluppare qualcosa per il poco diffuso e più "antiquato" Windows Phone 7 saranno quasi inesistenti. Almeno che qualche anima pia vorrà degnare il sistema delle attenzioni dovute e crede in un possibile tornaconto in visibilità.
Il mio consiglio è quello di effettuare l'upgrade a Windows Phone 8.1 con qualche fascia entry level della Nokia che costa davvero poco ora come il Nokia Lumia 520
Ultima modifica di Yassassin; 22-08-2014 a 18:38 Motivo: vietato fare spam
niente spam, come dicevo http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25232089
@zanna91: scusa l'ot, torniamo pure in topic