Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127

Discussione: La genialità di Renzi

  1. #1

    La genialità di Renzi

    Quest'uomo è un genio.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...o-esa/1095163/

    e chi l'ha votato dovrebbe essere orgoglioso di aver dato fiducia ad un insigne statista capace finalmente di risollevare il PIL dopo anni di recessione e contemporaneamente di riabilitare - anche e soprattutto all'estero - l'immagine un po' compromessa della politica italiana.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Io non l'ho votato.
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #3
    mitico
    io mi pento di non averlo votato già 30 anni fa
    passato questo non ci saranno più scuse per mantenere droghe e prostituzione nell'illegalità

  4. #4
    Speriamo riesca anche a risolvere il problema della disoccupazione allo stesso modo! Tutti i cretini prima di lui non ci avevano mai pensato, ma sarebbe sufficiente cambiare metodo di conteggio per ufficializzare un tasso di disoccupazione più basso di quello attuale.

    Con un metodo di conteggio adeguato potremmo riportare finalmente l'indice di disoccupazione dal 12% al 2 o 3% sarebbe un successo epocale!!

    Milioni di disoccupati ringrazierebbero di sicuro, magari facendosi chiamare diversamente occupati per esempio!

    Come è possibile che nessun politico in passato ci abbia mai pensato?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    331
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Speriamo riesca anche a risolvere il problema della disoccupazione allo stesso modo! Tutti i cretini prima di lui non ci avevano mai pensato, ma sarebbe sufficiente cambiare metodo di conteggio per ufficializzare un tasso di disoccupazione più basso di quello attuale.

    Con un metodo di conteggio adeguato potremmo riportare finalmente l'indice di disoccupazione dal 12% al 2 o 3% sarebbe un successo epocale!!

    Milioni di disoccupati ringrazierebbero di sicuro, magari facendosi chiamare diversamente occupati per esempio!

    Come è possibile che nessun politico in passato ci abbia mai pensato?
    Renzi è uno che direbbe anche che gli scudetti della Juve sono 32 o anche più, sembra abile nel saperla raccontare

    Chissà se sarà disponibile l'iPhone 6 per il primo di ottobre.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Renzi è uno che direbbe anche che gli scudetti della Juve sono 32 o anche più, sembra abile nel saperla raccontare

    Chissà se sarà disponibile l'iPhone 6 per il primo di ottobre.

    No, 32 è da dilettanti. Renzi potrebbe dire che ha vinto 44 scudetti perchè statisticamente vanno conteggiati anche quelli che avrebbe potuto vincere quando ancora però non esisteva, e che ha 8 coppe dei campioni ma ci spiegherà il perchè a dicembre 2016, però dobbiamo fidarci di lui...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    E' stato un genio anche a selezionare le ancelle del PD, a parte la Pinotti delle altre tutte messe insieme non ne fai una.

    Poi questa sotto è fenomenale.

    I'll see you on the dark side of the moon

  8. #8
    ehm...forse vi sfugge che quelli son parametri europei...ovvero era il tipo di calcolo effettuato fin ora da crucchi,francesi,etc..

    poi per le persone selezionate farei un esame di coscienza...non mi pare nel pd ci siano ex del grande fratello che g8ravano in latex o blogger sugli ufo..

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    ehm...forse vi sfugge che quelli son parametri europei...ovvero era il tipo di calcolo effettuato fin ora da crucchi,francesi,etc..

    poi per le persone selezionate farei un esame di coscienza...non mi pare nel pd ci siano ex del grande fratello che g8ravano in latex o blogger sugli ufo..
    No in effetti!!

    I'll see you on the dark side of the moon

  10. #10
    13/05/2014
    Il candidato Pd in Abruzzo: “Stanno arrivando gli Ufo”


    http://www.lastampa.it/2014/05/13/mu...PI/pagina.html
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.