PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno di voi gioca a Bravely default?

Reiuky
23-08-2014, 16:47
Sono al capitolo 6, quello all'inizio del quale dovrebbe comparire la chiave dei forzieri blu (lo so perché ho visto un video su yuoutube)

ecco...

io quella chiave non ce l'ho.

Nel punto in cui dovrebbe essere compara (ponte di granship) non c'è e non è nel mio inventario. I forzieri blu non si aprono e non so come fare.

Un aiutino?

fazius
23-08-2014, 17:55
http://multiplayer.it/soluzioni/127538-bravely-default-la-soluzione-di-bravely-default.html

Reiuky
23-08-2014, 19:35
Recuperate la chiave, esaminando la zona di colore scuro sulla nave aerea. Sbloccherete così le casse blu. Procedete verso il Tempio del Vento, entrando nell'altare.

Ok. la zona blu scuro lampeggiante con tanto di freccia con la scritta "clikka qui" non c'è. Come faccio?

Nota: la freccia e la scritta ce li ho aggiunti io. So dove si dovrebbe trovare perché ho visto una soluzione su youtube, ed effettivamente è non poco evidente. Ma vi assicuro che non c'è.

Per questo ho chiesto.

Il problema di quel gioco è che non si può neanche salvare su slot diversi e c'è l'auto salvataggio, quindi l'unico modo per ritornare in quel punto del gioco è ricominciare tutto dall'inizio.

Speravo ci fosse un altro modo per riprendere la chiave.

fazius
23-08-2014, 23:09
non ci gioco, mi spiace non posso aiutarti

Reiuky
24-08-2014, 00:11
non ci gioco, mi spiace non posso aiutarti
Grazie lo stesso

Comunque comincio a pensare che il gioco abbia qualche bug. Sto avendo un problema simile con un boss accessorio: per sbloccarlo, secondo la guida che ho trovato, devi andare nella casa di un certo tipo dopo aver sconfitto un certo altro boss e prendere una lettera che...

non c'è.

Adesso vedo se qualche altra guida mi da qualche indicazione in più, magari è la guida fatta male.

Max Della Pena
24-08-2014, 13:17
Deve essere una caratteristica abbastanza diffusa il prendere scorciatoie per evitare e difficoltà.

Reiuky
24-08-2014, 13:23
Deve essere una caratteristica abbastanza diffusa il prendere scorciatoie per evitare e difficoltà.

E questo, con il fatto che il gioco sia buggato e mi impedisca di affrontare un boss accessorio (che, come tutti i boss accessori che si rispettino, è più impegnativo del boss di fine gioco) c'entra perché...?

Little Hawk
24-08-2014, 18:48
Mai sentito :stordita:

Spero di esserti stato utile.

Loading