Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Qualcuno di voi gioca a Bravely default?

    Sono al capitolo 6, quello all'inizio del quale dovrebbe comparire la chiave dei forzieri blu (lo so perché ho visto un video su yuoutube)

    ecco...

    io quella chiave non ce l'ho.

    Nel punto in cui dovrebbe essere compara (ponte di granship) non c'è e non è nel mio inventario. I forzieri blu non si aprono e non so come fare.

    Un aiutino?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Recuperate la chiave, esaminando la zona di colore scuro sulla nave aerea. Sbloccherete così le casse blu. Procedete verso il Tempio del Vento, entrando nell'altare.
    Ok. la zona blu scuro lampeggiante con tanto di freccia con la scritta "clikka qui" non c'è. Come faccio?

    Nota: la freccia e la scritta ce li ho aggiunti io. So dove si dovrebbe trovare perché ho visto una soluzione su youtube, ed effettivamente è non poco evidente. Ma vi assicuro che non c'è.

    Per questo ho chiesto.

    Il problema di quel gioco è che non si può neanche salvare su slot diversi e c'è l'auto salvataggio, quindi l'unico modo per ritornare in quel punto del gioco è ricominciare tutto dall'inizio.

    Speravo ci fosse un altro modo per riprendere la chiave.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    Registrato dal
    Mar 2006
    residenza
    Torino
    Messaggi
    870
    non ci gioco, mi spiace non posso aiutarti
    lunga vita e prosperità

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Quote Originariamente inviata da fazius Visualizza il messaggio
    non ci gioco, mi spiace non posso aiutarti
    Grazie lo stesso

    Comunque comincio a pensare che il gioco abbia qualche bug. Sto avendo un problema simile con un boss accessorio: per sbloccarlo, secondo la guida che ho trovato, devi andare nella casa di un certo tipo dopo aver sconfitto un certo altro boss e prendere una lettera che...

    non c'è.


    Adesso vedo se qualche altra guida mi da qualche indicazione in più, magari è la guida fatta male.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Deve essere una caratteristica abbastanza diffusa il prendere scorciatoie per evitare e difficoltà.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Deve essere una caratteristica abbastanza diffusa il prendere scorciatoie per evitare e difficoltà.
    E questo, con il fatto che il gioco sia buggato e mi impedisca di affrontare un boss accessorio (che, come tutti i boss accessori che si rispettino, è più impegnativo del boss di fine gioco) c'entra perché...?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  8. #8
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Mai sentito

    Spero di esserti stato utile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.