Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dark867
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    435

    Chirurgia plastica: avendo i soldi la fareste?

    Secondo me nella società attuale per avere successo occorre perlomeno non essere brutti, non bisogna essere modelli ma bisogna perlomeno avere un look gradevole.
    Ricerche come questa http://www.medicitalia.it/francesco....uale-influenza , mostrano chiaramente che avere un bel viso sia importante sia per uomini che per donne. Se ci guardiamo intorno e osserviamo le persone di successo ci accorgiamo che più o meno tutte possono essere classificate come "belle", è davvero difficile trovare una persona famosa che sia veramente orrenda.

    Io ci ho pensato parecchie volte di correggere qualche piccolo difetto che a me da molto fastidio, però vedendo i costi mi sono sempre chiesto chi me lo facesse fare.
    Voi avendo disponibilità economiche lo fareste?
    Ultima modifica di Dark867; 24-08-2014 a 17:46

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Dark867 Visualizza il messaggio
    Secondo me nella società attuale per avere successo occorre perlomeno non essere brutti, non bisogna essere modelli ma bisogna perlomeno avere un look gradevole.
    Ricerche come questa http://www.medicitalia.it/francesco....uale-influenza , mostrano chiaramente che avere un bel viso sia importante sia per uomini che per donne. Se ci guardiamo intorno e osserviamo le persone di successo ci accorgiamo che più o meno tutte possono essere classificate come "belle", è davvero difficile trovare una persona famosa che sia veramente orrenda.

    Io ci ho pensato parecchie volte di correggere qualche piccolo difetto che a me da molto fastidio, però vedendo i costi mi sono sempre chiesto chi me lo facesse fare.
    Voi avendo disponibilità economiche lo fareste?
    Parlando di gente comune ( quindi non persone del mondo dello show-biz che l'apparenza è tutto ) l'importante è piacersi a se stessi e non lo si deve fare perché va di moda o perché si devono fare competizioni.

    Per la questione di soldi, in genere ci si rivolge all'estero in strutture straconosciute, in Italia costano troppo, parlando sempre di normale cittadino...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    No, ma devo dire che ho una pessima opinione dei "famosi" in generale e che le poche persone famose che secondo me hanno un cervello più utile di un fermacarte non hanno certo la bellezza come caratteristica principale.

    Farsi la plastica è un piccolo passo per un uomo ma un grande passo per un fermacarte, anyway.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Oh si, decisamente!
    A dire il vero ho anche già sentito un chirurgo plastico, ma è tutto fermo che alla prima visita, con la mia malattia han voluto l'ok l'ok della neurologa, la neurologa ha voluto aspettare qualche mese per verificare che tutto fosse stabilizzato, poi ho dovuto riaspettare per una secnda visita, fatta la seconda visita si son spostati quindi era rimasto tutto in sospeso, mi han richiamata per tirare le somme e chiedermi in quale delle due sedi mi andasse bene andare e che mi avrebbero richiamata...e ora aspetto da un bel pò (anzi, dovrei provare a risentire io a sto punto)

    Ma è tutto convenzionato, che si tratta di chirurgia dopo intervento bariatrico, di rimodellamento di tutto quanto, ed è per dare armonia al corpo (tirare via le sacche di pelle vuota su cosce, pancia e braccia e seno - loro voglion mettermi protesi, ma non son concinta). I piccoli difetti..mboh, ne ho sicuramente, ma sinceramente non mi "va" di corregerli. Forse il naso, se la leggera deviazione peggiora impedendomi di respirare bene, ma il resto mi va bene così.

  5. #5
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Non mi sono mai piaciuto, e dunque rifarei praticamente tutto

    Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    Oh si, decisamente!
    A dire il vero ho anche già sentito un chirurgo plastico, ma è tutto fermo che alla prima visita, con la mia malattia han voluto l'ok l'ok della neurologa, la neurologa ha voluto aspettare qualche mese per verificare che tutto fosse stabilizzato, poi ho dovuto riaspettare per una secnda visita, fatta la seconda visita si son spostati quindi era rimasto tutto in sospeso, mi han richiamata per tirare le somme e chiedermi in quale delle due sedi mi andasse bene andare e che mi avrebbero richiamata...e ora aspetto da un bel pò (anzi, dovrei provare a risentire io a sto punto)

    Ma è tutto convenzionato, che si tratta di chirurgia dopo intervento bariatrico, di rimodellamento di tutto quanto, ed è per dare armonia al corpo (tirare via le sacche di pelle vuota su cosce, pancia e braccia e seno - loro voglion mettermi protesi, ma non son concinta). I piccoli difetti..mboh, ne ho sicuramente, ma sinceramente non mi "va" di corregerli. Forse il naso, se la leggera deviazione peggiora impedendomi di respirare bene, ma il resto mi va bene così.
    Che malattia se posso chiedere?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Non mi sono mai piaciuto, e dunque rifarei praticamente tutto

    Che malattia se posso chiedere?
    Certo che puoi chiedere, non ne ho mai fatto un segreto: Sclerosi Multipla

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    Certo che puoi chiedere, non ne ho mai fatto un segreto: Sclerosi Multipla
    Ho provato a leggere su wikipedia in en/it/fi e in tutte le lingue la terminologia e' cosi' complicata da capire.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Ho provato a leggere su wikipedia in en/it/fi e in tutte le lingue la terminologia e' cosi' complicata da capire.
    In parole povere e semplici semplici (con termini usati male ) il mio sistema immunitario attacca il rivestimento dei nervi e quindi gli "impulsi" dal cervello al resto viaggian male (L'esempio di te in viaggio su una strada piena di buche direi che calza a pennello)...

    Altrimenti ho capito male cosa intendevi e il mio è un post inutile
    Ultima modifica di --LO--; 24-08-2014 a 18:52

  9. #9
    Io la chirurgia non la farei mai. Meno sto sotto i ferri e meglio sto. Anzi meno mi avvicino a presidi ospedalieri e meglio mi sento.

  10. #10
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da Sbazaars Visualizza il messaggio
    Io la chirurgia non la farei mai. Meno sto sotto i ferri e meglio sto. Anzi meno mi avvicino a presidi ospedalieri e meglio mi sento.
    io sono bello come mamma mi ha fatto
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.