PDA

Visualizza la versione completa : Crisi: Italiani in cerca di lavoro all'estero.

Max Della Pena
24-08-2014, 22:33
Purtroppo la crisi continua a mietere vittime e per i giovani l'unico modo per poter trovare un lavoro Ŕ fare come i nostri nonni ed i nostri padri, emigrare all'estero in cerca di fortuna.

E' di pochi giorni fÓ che questo destino tocca anche ai calciatori, Balotelli si Ŕ dovuto piegare e pur di lavorare ha accettato un contratto a tempo determinato con clausole vessatorie in caso di ritardi sul posto di lavoro o di normali intemperanze dovute all'etÓ.

Ed intanto i nostri politici permettono tutto questo perdendo tempo in cose che non sono la prioritÓ.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/23-08-2014/balotelli-firma-col-liverpool-multe-salate-ogni-follia-90222600721.shtml

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-08-21/calciomercato-milan-tratta-il-liverpool-cessione-balotelli--103138.shtml

Kahm
25-08-2014, 08:17
ho diversi amici che sono andati in inghilterra,australia, e altri in nuova zelanda!
mah..l'Italia Ŕ sempre stata piena di emigranti, sarÓ sempre cosi, per i nostri nonni, e per i nostri figli

anche io prevedo di andare via, devo solo riuscire ad accumulare abbastanza budget per stare tranquillo,
non cambierÓ mai nulla :( ed oramai mi sento veramente realista nel dirlo, troppe tasse e nessun rientro

Londra Ŕ troppo gettonata,in pratica Ŕ un covo di rifugiati, piu passa il tempo e piu penso hce la cina
ora dia buone possibilitÓ in termini di carriera se sei un ingegnere!

mamo139
25-08-2014, 12:41
ho diversi amici che sono andati in inghilterra,australia, e altri in nuova zelanda!
mah..l'Italia Ŕ sempre stata piena di emigranti, sarÓ sempre cosi, per i nostri nonni, e per i nostri figli

anche io prevedo di andare via, devo solo riuscire ad accumulare abbastanza budget per stare tranquillo,
non cambierÓ mai nulla :( ed oramai mi sento veramente realista nel dirlo, troppe tasse e nessun rientro

Londra Ŕ troppo gettonata,in pratica Ŕ un covo di rifugiati, piu passa il tempo e piu penso hce la cina

SarÓ per questo che a Londra siamo sommersi di cinesi :D

Little Hawk
25-08-2014, 20:59

Il mercato del lavoro IT a Londra e' enorme, vieni ben pagato se hai buone skills ed experience e sei piu' vicino alla famiglia etc. Sei sicuro andresti in Cina? Quella mi sembra una scelta mooolto radicale.... cultura, lingua, distanza, etc

SarÓ per questo che a Londra siamo sommersi di cinesi :D

Mica e' una bugia :D

Kahm
26-08-2014, 08:00
Il mercato del lavoro IT a Londra e' enorme, vieni ben pagato se hai buone skills ed experience e sei piu' vicino alla famiglia etc. Sei sicuro andresti in Cina? Quella mi sembra una scelta mooolto radicale.... cultura, lingua, distanza, etc

Mica e' una bugia :D
ci sono stato in vacanza a Londra,mah...non voglio parlarne male, quindi non lo faccio
quando parlavo di cina, mi riferisco ai mercati emergenti,insomma qualcuno deve pur
assumere da qualche parte!

Loading