Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319

    Crisi: Italiani in cerca di lavoro all'estero.

    Purtroppo la crisi continua a mietere vittime e per i giovani l'unico modo per poter trovare un lavoro è fare come i nostri nonni ed i nostri padri, emigrare all'estero in cerca di fortuna.

    E' di pochi giorni fà che questo destino tocca anche ai calciatori, Balotelli si è dovuto piegare e pur di lavorare ha accettato un contratto a tempo determinato con clausole vessatorie in caso di ritardi sul posto di lavoro o di normali intemperanze dovute all'età.

    Ed intanto i nostri politici permettono tutto questo perdendo tempo in cose che non sono la priorità.

    http://www.gazzetta.it/Calciomercato...22600721.shtml

    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...--103138.shtml
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    ho diversi amici che sono andati in inghilterra,australia, e altri in nuova zelanda!
    mah..l'Italia è sempre stata piena di emigranti, sarà sempre cosi, per i nostri nonni, e per i nostri figli

    anche io prevedo di andare via, devo solo riuscire ad accumulare abbastanza budget per stare tranquillo,
    non cambierà mai nulla ed oramai mi sento veramente realista nel dirlo, troppe tasse e nessun rientro

    Londra è troppo gettonata,in pratica è un covo di rifugiati, piu passa il tempo e piu penso hce la cina
    ora dia buone possibilità in termini di carriera se sei un ingegnere!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ho diversi amici che sono andati in inghilterra,australia, e altri in nuova zelanda!
    mah..l'Italia è sempre stata piena di emigranti, sarà sempre cosi, per i nostri nonni, e per i nostri figli

    anche io prevedo di andare via, devo solo riuscire ad accumulare abbastanza budget per stare tranquillo,
    non cambierà mai nulla ed oramai mi sento veramente realista nel dirlo, troppe tasse e nessun rientro

    Londra è troppo gettonata,in pratica è un covo di rifugiati, piu passa il tempo e piu penso hce la cina
    ora dia buone possibilità in termini di carriera se sei un ingegnere!
    Sarà per questo che a Londra siamo sommersi di cinesi

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Londra è troppo gettonata,in pratica è un covo di rifugiati, piu passa il tempo e piu penso hce la cina
    ora dia buone possibilità in termini di carriera se sei un ingegnere!
    Il mercato del lavoro IT a Londra e' enorme, vieni ben pagato se hai buone skills ed experience e sei piu' vicino alla famiglia etc. Sei sicuro andresti in Cina? Quella mi sembra una scelta mooolto radicale.... cultura, lingua, distanza, etc

    Quote Originariamente inviata da mamo139 Visualizza il messaggio
    Sarà per questo che a Londra siamo sommersi di cinesi
    Mica e' una bugia

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Il mercato del lavoro IT a Londra e' enorme, vieni ben pagato se hai buone skills ed experience e sei piu' vicino alla famiglia etc. Sei sicuro andresti in Cina? Quella mi sembra una scelta mooolto radicale.... cultura, lingua, distanza, etc



    Mica e' una bugia
    ci sono stato in vacanza a Londra,mah...non voglio parlarne male, quindi non lo faccio
    quando parlavo di cina, mi riferisco ai mercati emergenti,insomma qualcuno deve pur
    assumere da qualche parte!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.