Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Windows 8 e FileZilla

  1. #1

    Windows 8 e FileZilla

    Ciao a tutti
    Ieri per la prima volta sul portatile nuovo ho avuto la necessità di caricare dei dati sul mio spazio web. Cosa che ho fatto tantissime volte senza problema (con altri OS), ma con Win 8, Filezilla non ne vuole proprio sapere di funzionare.
    Faccio l'upload dei file e nelle dimensioni dei file caricati c'è scrito 0 byte. Da cosa può dipendere?
    Pensavo potesse essere un problema del firewall (uso defender di win 8) l'ho disabilitato temporaneamente per delle prove ma niente...tutto ciò che carico nello spazio web ha dimensioni 0 byte.
    Incompatibilità di FileZilla con Win 8? (non sarebbe nè la prima nè l'ultima)
    Grassie assai per l'aiuto.

  2. #2
    Non credo sia colpa di FileZilla ma normalmente quando succede questa cosa è un problema del server remoto (il tuo spazio web).
    Il problema più probabile in questo caso è che non hai più spazio a disposizione sul server. molto probabilmente il servizio che hai acquistato o concesso gratuitamente (non so cosa tu abbia) prevedeva una certa quantità di spazio che è esaurita con la roba che hai già caricato
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Risolto...
    E comunque avevi ragione. Era un problema dello spazio web. Stavano effettuando manutenzione che aveva influito sulla trasmissione dati ftp.
    Tutto è bene quel che finisce bene!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.