Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Estensione Script Chrome, provateci!

    Ciao a tutti, ho una richiesta piuttosto particolare. Vorrei che qualche anima gentile creasse un'estensione per Chrome che, all'aggiornarsi della pagina, trovi un valore "bqh" nella sorgente di pagina, lo copi, e lo incolli in una parte dell'URL modificandolo così in uno simile, ma con questo valore "bqh" diverso. Mi spiego meglio con qualche immagine: http://oi60.tinypic.com/swxtp2.jpg questo è il valore bqh contenuto nella sorgente di pagina e cambia circa ogni 15 minuti.
    http://oi58.tinypic.com/adyyhf.jpg : essa rappresenta dove lo script dovrà incollare il valore "bqh", ovvero dopo la stringa "&bqh=" (prendete come riferimento solo "&bqh=" come stringa dove incollare il valore bqh, non l'intero link).
    L'estensione dovrebbe funzionare almeno con gli addon di Chrome Auto Refresh Plus e Refresh Monkey, ma non penso sia un problema dato che la sostituzione del valore "bqh" avviene ad aggiornamento della pagina.
    Una precisazione: lo script deve funzionare per una scheda singola di chrome, infatti per il gioco che sto usando ci sono due siti: web3 e web4. L'estensione deve poter lavorare in due schede diverse nello stesso browser, ovviamente con i due siti diversi web3 e web4 castleage.
    Magari mi accuserete di lamerata ma penso sia un'ottima sfida per chi mastica la creazione di script ed estensioni
    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di _=*B52*=_; 25-08-2014 a 12:06

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ciao e benvenuta/o
    Dubito che avrà molto seguito questa tua richiesta perché:
    A) Gli escamotage per far eseguire al browser certe operazioni "nascoste" non sono ben viste
    B) Perché il forum tratta prevalentemente il javascript lato web, non per lo sviluppo di estensioni/programmazione
    C) Perché non credo sia una cosa semplice e lavorare gratis per script complessi che richiedono molto tempo è abbastanza difficile

    Ultima modifica di cavicchiandrea; 25-08-2014 a 13:01
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuta/o
    Dubito che avrà molto seguito questa tua richiesta perché:
    A) Gli escamotage per far eseguire al browser certe operazioni "nascoste" non sono ben viste
    B) Perché il forum tratta prevalentemente il javascript lato web, non per lo sviluppo di estensioni/programmazione
    C) Perché non credo sia una cosa semplice e lavorare gratis per script complessi che richiedono molto tempo è abbastanza difficile

    Posso anche pagare qualcosa per lo sviluppo, non cifre astronomiche ma la giusta somma si

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Voltati
    Messaggi
    913
    Richiedi nella sezione offro lavoro magari...
    No

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.