PDA

Visualizza la versione completa : La rivoluzione di Klarna nell'e-commerce

Linkato
25-08-2014, 18:54
Prima ricevi la merce e solo dopo paghi...

http://www.corriere.it/tecnologia/economia-digitale/14_agosto_25/klarna-ecommerce-prima-ricevi-merce-poi-paghi-bfd52c22-2c5f-11e4-9952-cb46fab97a50.shtml

Commento di un lettore:

"Dov'Ŕ la novitÓ? Qui a Ginevra compero qualcosa su internet, do nome e indirizzo, mi arriva, nel pacco Ŕ incluso un bollettino di CCP precompilato, ho trenta giorni per pagare..."

:madai!?:
Immagino in Italia...

Little Hawk
25-08-2014, 21:49
Qui in Finlandia per molte cose compri prima e poi ti mandano per es. la fattura se vuoi. Non e' una cosa nuova...

Linkato
25-08-2014, 23:13
Qui in Finlandia per molte cose compri prima e poi ti mandano per es. la fattura se vuoi. Non e' una cosa nuova...

E se non voglio?
:D

mt19
25-08-2014, 23:38
Se si facesse in Italia tutti i commercianti chiuderebbero :D Gli italiani, si sa, se possono approfittarne lo fanno, senza scrupoli.

Kahm
26-08-2014, 08:56
Se si facesse in Italia tutti i commercianti chiuderebbero :D Gli italiani, si sa, se possono approfittarne lo fanno, senza scrupoli.
il problema Ŕ che in Italia non c'Ŕ certezza della pena.
Appurato questo, tutti i ladri si sentono protetti proprio
dalla stessa legge che dovrebbe punirli , e quindi
imperversano. Un trend che non avrÓ mai fine, e piu
abbiamo questa maglia nera nel mondo, piu facciamo
altre leggi per confermare questo status symbol

Max Della Pena
26-08-2014, 09:13

Quoto al 100%, non abbiamo certezza della pena e non abbiamo tempi giusti nei processi.

Max della Pena

Little Hawk
26-08-2014, 11:57
E se non voglio?
:D

Beh paghi sul momento con carta, obviously :D (contante praticamente non si usa)

Domanda OT: cosa usi per scrivere nel forum? I tuoi post appaiono sempre come un blocco di testo a circa meta' della lunghezza disponibile :)

Linkato
26-08-2014, 14:55
Domanda OT: cosa usi per scrivere nel forum? I tuoi post appaiono sempre come un blocco di testo a circa meta' della lunghezza disponibile :)

Ottima domanda, speriamo la risposta sia comprensibile...
:mame:

Kahm
26-08-2014, 16:57
Beh paghi sul momento con carta, obviously :D (contante praticamente non si usa)

Ottima domanda, speriamo la risposta sia comprensibile...
:mame:

non sono sempre collegato
a volte scrivo i messaggi su notepad il quale non ha capoverso automatico,cosi devo dare io invio
senno mi perdo tutto la roba scritta (e non ho i permessi da amministratore )
per poi incollarli nel forum quando mi riconnetto
scrivere messaggi costa tempo, e se passa il capo, potrebbe sorprendermi, cosi facendo (scrivere
prima su notepad) posso far vedere che faccio altro :D, mi connetto in 2 secondi e posto!

Little Hawk
26-08-2014, 17:25
non sono sempre collegato
a volte scrivo i messaggi su notepad il quale non ha capoverso automatico,cosi devo dare io invio
senno mi perdo tutto la roba scritta (e non ho i permessi da amministratore )
per poi incollarli nel forum quando mi riconnetto
scrivere messaggi costa tempo, e se passa il capo, potrebbe sorprendermi, cosi facendo (scrivere
prima su notepad) posso far vedere che faccio altro :D, mi connetto in 2 secondi e posto!

LOL mai sentito parlare di ALT-TAB/CMD-TAB? :D

Loading