Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Facebook like button non funzionante

    Salve a tutti,
    ho questo sito internet da me scritto www.viadelleaie.it, non riesco a inserire il like di facebook al sito web. Sono andato qui https://developers.facebook.com/docs...ns/like-button e ho utilizzato get code; utilizzando uno qualsiasi dei metodi proposti il like di facebook non compare sulla mia pagina, non lo carica proprio. Ho provato a inserirlo in qualsiasi punto; ho notato che se utilizzo l'iframe invece di caricare il bottone di facebook mi carica una versione rimpicciolita della mappa google che carico a metà pagina. Non riesco a capire perchè tutto questo. Naturalmente il codice sorgente potete vederlo tramite il browser.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654
    ciao, sinceramente non vedo nel sorgente l'sdk di FB. La libreria

  3. #3
    No adesso non c'è, le prove le ho fatte offline con il bottone. Non volevo caricarlo se tanto non funzionava. Ho provato di tutto e ancora niente...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654
    Quello che serve è inserire subito dopo il tag body
    codice:
    <div id="fb-root"></div>
    <script>(function(d, s, id) {
      var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0];
      if (d.getElementById(id)) return;
      js = d.createElement(s); js.id = id;
      js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&appId=xxxxx&version=v2.0";
      fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);
    }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));</script>
    E il like button dove interessa
    codice:
    <div class="fb-like" data-href="http://viadelleaie.it" data-layout="standard" data-action="like" data-show-faces="false" data-share="true"></div>
    L'app id non mi pare sia obbligatorio.. dipende se ti serve o meno fare qualcos'altro.

  5. #5
    Fatto, in realtà l'avevo già provato questo e non funzionava ma ho voluto riprovare col codice che mi hai postato. Niente di niente, non esce nulla in qualsiasi punto io provi a metterlo

  6. #6
    Ma fanc**** offline non me lo mostra... Perfetto ora va, ho caricato la pagina e magicamente è comparso il like Grazie del supporto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.